Chirurgia Ospedale Città di Castello

Chirurgia Ospedale Città di Castello

Il reparto di Chirurgia Generale del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Direttore il Dott. Maurizio Cesari. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Chirurgica ed è ubicato al quarto piano della scala A e si distingue per essere stata la prima struttura pubblica italiana a dotarsi di un nuovo sistema tecnologico di chirurgia laparoscopica ad altissima definizione, che consente interventi più precisi e sicuri. Nel dettaglio, si tratta di una serie strumenti integrati con una definizione delle immagini quattro volte superiore rispetto agli strumenti fino ad oggi in uso, che consentono di visualizzare i tessuti interni distinguendo le singole strutture anatomiche in maniera estremamente più precisa.

Intervento colecistectomia laparoscopica

Intervento dell'11 novembre 2020, operata dal dottor Daniele Brunelli, bravissimo ed educatissimo.
Complimenti sinceri e tutto il bene del mondo a lui e a tutta la squadra.
BRAVISSIMI, GRAZIE DI CUORE.

Calcolosi della colecisti con altra colecistite, senza menzione di ostruzione.

Intervento per via endoscopica

Sono stato ricoverato c/o di Voi nel mese di Settembre nel Vs. reparto per un intervento di ernia inguinale bilaterale.
Invio queste poche righe per esprimere la mia gratitudine e ringraziare particolarmente il Dott. Volpi, che ha saputo comprendere le mie ansie ed ha effettuato un intervento eccellente. A poco più di un mese ho ripreso la mia vita di sempre. Grazie.

Ernia inguinale bilaterale.

Colecistectomia

Sono stata operata di colecistectomia e mi sono trovata benissimo, grazie a tutte le infermiere di una disponibilità e gentilezza uniche!
Grazie al dott. Daniele Brunelli che mi ha operata, una persona molto cordiale e professionale.
Grazie a tutti.

Calcoli della colecisti.

Ricovero urgenza

Vorrei fare i complimenti al reparto di chirurgia di Città di Castello per la loro efficienza, pulizia e cordialità. Sono stato ricoverato tre giorni e sono stato benissimo.... Ancora complimenti..

Calcoli della colecisti.