Rianimazione Ospedale Città di Castello

Rianimazione Ospedale Città di Castello

Il reparto di Anestesia e Rianimazione del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Direttore Responsabile il Dott. Stefano Martinelli. Il reparto fa parte del Dipartimento Emergenza Urgenza ed è ubicato al piano terra lato B del presidio. Si occupa dell'assistenza anestesiologica nel blocco operatorio e svolge attività di ricovero riservata a pazienti critici, cioè con una o più funzioni vitali compromesse. E' inoltre attivo un ambulatorio dedicato all'attività di terapia del dolore.

Ringraziamento reparto (accessi vascolari)

Sono una paziente oncologica. Ringrazio profondamente il Dott. Cerotto Vittorio e tutto lo staff del reparto Accessi vascolari. Ottima professionalità e gentilezza e grande umanità. Mi sono sentita come a casa con persone stupende.
Grazie di cuore. Dio vi benedica!!

Installazione e rimozione Port.

Accessi vascolari

Desidero ringraziare e complimentarmi con tutto lo staff degli accessi vascolari dell'anestesista dottor Vittorio Cerotto per la gentilezza, la disponibilità e la grande professionalità che ho avuto modo di conoscere! Complimenti a tutti e auguri di Buona Pasqua! Siete un esempio!

Posizionamento PICC e medicazioni.

Ambulatori Accessi Vascolari

Desidero ringraziare la Dott.ssa Arnone che mi ha fatto conoscere il Dott. Cerotto Vittorio - Accessi Vascolari. Ho messo il primo PICC il 12/06/2019 e sono stata curata, ma che dico, cullata, da due carissimi
infermieri Paolo Bernardini e Giuliano Orsini, con la supervisione del Dr. Cerotto e debbo dire che sono stati stupendi.
Poi con l'avvento del COVID purtroppo l'ambulatorio c/o l'Hospice di Perugia è stato chiuso e ho iniziato ad andare all'Ambulatorio degli accessi vascolari a Città di Castello. Sinceramente ho trovato non solo una grande Professionalità, ma tanta simpatia. In questa sede poi il 17/02/2021 ho messo un altro PICC, sempre seguita con tanto affetto e per me e per i miei familiari, queste persone sono tante care.
Certamente anche altri infermieri del settore che non ho conosciuto saranno sicuramente bravi.
Adesso il 02/01/2023 è stato riaperto l'Ambulatorio presso c/o HOSPICE per la cui riapertura abbiamo, con il Dott. Vittorio Cerotto, lottato tanto.
Ce l'abbiamo fatta.
Sono tanto contenta, anche se le mie care infermiere di Città di Castello mi mancheranno.
Non posso fare altro che elogiare la grande Professionalità, Umanità e Simpatia del Dott. Cerotto, che considero un caro amico e, nelle mie condizioni di paziente, avere una garanzia così è davvero rassicurante.
Dott. Cerotto, Paolo, Giuliano e infermiere tutte: vi ringrazio di cuore per il vostro affetto, che è reciproco.

Nutrizione Parenterale Totale.

Accessi vascolari in paziente oncologico

Il mio infinito ringraziamento e stima illimitata sono rivolti all'eccellenza pura del grande dott. Vittorio Cerotto e della preparatissima professionista Alessandra Massetti. Non voglio, per eleganza, narrare in quali condizioni fisiche mi trovai per una prestazione, il PICC, malfatto - e non aggiungo altro. Poi il miracolo: il dottor Vittorio Cerotto e la signora Alessandra Massetti in poco tempo hanno messo fine alle mie sofferenze, impiantandomi un PICC perfetto di cui nemmeno avverto la presenza. Assurdamente ho dolore continuo all'altro braccio ove era stato maldestramente impiantato il vecchio terribile catetere.
La mia preghiera è rivolta a coloro che possono: poichè eccellenze come il dottor Vittorio Cerotto e l'infermiera professionale Alessandra Massetti sono rare ed in alcuni casi uniche, occorre dare loro dei forti incentivi sia decisionali che economici, al fine di tenerceli stretti nel nostro territorio.

Inserimento Picc per chemioterapia.

TEAM ACCESSI VASCOLARI

A luglio 2022 ho messo un Picc per effettuare delle chemioterapie.. Il Dott. Vittorio Cerotto è il capo del team ed è una persona eccezionale e di una disponibilità inusuale per la sanità pubblica; tutto il suo team lavora con la stessa professionalità e lo stesso cuore del dottore.
Altro immenso pregio è la collaborazione con gli altri ospedali; il dottore mi ha indirizzato a Pantalla (anche loro dello stesso team del dott. Cerotto) per le medicazioni per non farmi fare tanta strada, un'accortezza che di questi tempi è un'utopia..
A Pantalla ho incontrato Alessandro Parente, un ragazzo sempre disponibile quando mi sono trovata in difficoltà con il Picc in orari "non da ambulatorio". Lui e i colleghi di Pantalla davvero sempre al top.
Tutti gli infermieri/e incontrati/e sono stati eccezionali, mettono sempre al centro la cura ed il benessere del paziente con un sorriso e una disponibilità immensa.
Bisogna rendere i giusti meriti a questo gruppo che abbina professionalità e gentilezza mai scontati.
Complimenti a tutti, continuate così e io continuerò a farvi da sponsor!

PICC E MEDICAZIONE PICC.

Con profonda gratitudine all'anestesista

Il giorno 1 agosto sono stata sottoposta ad una colecistectomia. Ero davvero molto spaventata, non per l'intervento in sè, che è un intervento di routine, seppur un intervento dove ti asportano un organo, ma la mia grande preoccupazione era per l'anestesia, in quanto in passato sono stata davvero molto male a seguito di interventi per via dell'anestesia... Ebbene, non mi è mai successo di addormentarmi così serena attraverso una dolce pre-anestesia, nè di svegliarmi passando il post operatorio con zero effetti collaterali dovuti all'anestesia.
Ringrazio con tutto il cuore il dottor Vittorio Cerotto che, oltre ad essere un grande professionista, è una persona umanamente stupenda!

Colecistectomia per colelitiasi.