Senologia Diagnostica Ospedale Città di Castello

Senologia Diagnostica Ospedale Città di Castello

Il reparto di Senologia Diagnostica del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Responsabile F. F. la Dott.ssa Silvia Aiuti. Il reparto fa parte del Dipartimento Oncologico ed è ubicato all'ingresso principale del Lato A al I piano scala A del presidio. Presso i servizi di Senologia si eseguono esami sia clinici, che relativi al Progetto di Screening, in particolare: Ecografia mammaria, Mammografia, Biopsia ecoguidata, Microbiopsia mammaria con tecnica stereotassica, Biopsia Mammella steretassica con retroaspirazione. Orario al pubblico: dalle 9.00 alle 19.00 il lunedì, dalle 8.00 alle 18.00 il martedì, dalle 8.00 alle 13.30 dal mercoledì al sabato. Telefono: 075/8932625.

Ottimo servizio

Un controllo periodico ha evidenziato grazie al dottore radiologo una iniziale cancro. Ottima e molto umana anche la parte tecnica e di accoglienza.

Iniziale K mammella.

NON AFFIDABILE

Purtroppo la mia esperienza al reparto di senologia a Città di Castello non è stata delle migliori.
A seguito di un'ecografia (fatta privatamente) in cui si vedeva qualcosa di anomalo, mi sono recata in Senologia, dove mi hanno fatto un agoaspirato e mi è stato detto che non era nulla e che avrei dovuto farmi vedere dopo 6 mesi..
Il radiologo che mi ha fatto l'eco privatamente mi ha fatto capire di non essere convinto del responso... così ho preso un appuntamento al centro oncologico europeo a milano con la dott.ssa Galimberti, che ha subito diagnosticato un carcinoma mammario e ha detto che era ben visibile e che avevo perso alcuni mesi preziosi... Fortunatamente ho fatto l'intervento a Milano ed è andato tutto bene.... Ma di sicuro non per merito del centro senologico di Città di Castello! Per la mia esperienza, non fidatevi troppo!!

CARCINOMA MAMMARIO.

Senologia

Ho conosciuto questo reparto per quanto concerne l'attività di prevenzione del carcinoma mammario. Ho trovato un'ottima struttura sotto ogni aspetto, dalla professionalità all'organizzazione e pulizia.

tumore della mammella.

esame senologico

Cortesia, puntualità, efficienza e competenza al massimo grado. Meglio che all'ospedale di Perugia.

patologia benigna mammaria.