Oculistica Ospedale Città di Castello

Oculistica Ospedale Città di Castello

Il reparto di Oculistica del Nuovo Ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, situato in strada vicinale del Chioccolo, ha come Direttore Responsabile il Dott. Giovanni Battista Sbordone. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Chirurgica ed è ubicato all'ingresso del lato A. Pratica la chirurgia della cataratta, la chirurgia vitreoretinica, la chirurgia del glaucoma nell'adulto. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 075/8509651.

Laserterapia retinica

A seguito di infortunio sul lavoro, oltre a traumi e frattura dell'omero, ho riportato un distacco parziale della retina dell'occhio sinistro, curato mediante trattamento laser.
Ho trovato, sia in Oculistica che negli altri reparti dove sono stato degente, personale molto attento e sempre disponibile.
Mi sembrava di trovarmi in una clinica privata.

Distacco parziale retina sx.

Ottimo reparto

Mi sono operata il 2 dicembre 2019: intervento di vitrectomia consigliato dal dott. Cometa, che mi seguiva da due anni, e condotto dal dott. Sbordone.
Ho affrontato l'intervento con estrema fiducia e già dai primi controlli ho constatato il buon esito. Ringrazio di cuore il primario dott. Sbordone, ma faccio mille complimenti a tutto lo staff del reparto, sempre molto disponibile nel rispondere a dubbi e nel dare consigli!

Membrana epiretinica con foro maculare + cataratta.

Ottimo reparto

Reparto eccezionale sotto ogni aspetto, ma la cortesia e la disponibilità del personale sono da campioni del mondo!

Retinopatia diabetica.