Ospedale di Città di Castello

TEAM ACCESSI VASCOLARI

A luglio 2022 ho messo un Picc per effettuare delle chemioterapie.. Il Dott. Vittorio Cerotto è il capo del team ed è una persona eccezionale e di una disponibilità inusuale per la sanità pubblica; tutto il suo team lavora con la stessa professionalità e lo stesso cuore del dottore.
Altro immenso pregio è la collaborazione con gli altri ospedali; il dottore mi ha indirizzato a Pantalla (anche loro dello stesso team del dott. Cerotto) per le medicazioni per non farmi fare tanta strada, un'accortezza che di questi tempi è un'utopia..
A Pantalla ho incontrato Alessandro Parente, un ragazzo sempre disponibile quando mi sono trovata in difficoltà con il Picc in orari "non da ambulatorio". Lui e i colleghi di Pantalla davvero sempre al top.
Tutti gli infermieri/e incontrati/e sono stati eccezionali, mettono sempre al centro la cura ed il benessere del paziente con un sorriso e una disponibilità immensa.
Bisogna rendere i giusti meriti a questo gruppo che abbina professionalità e gentilezza mai scontati.
Complimenti a tutti, continuate così e io continuerò a farvi da sponsor!

PICC E MEDICAZIONE PICC.