Chirurgia Ospedale Locri

Il reparto di Chirurgia generale e di urgenza dell'Ospedale Spoke di Locri in provincia di Reggio Calabria, situato in Contrada Verga, ha come Responsabile il Dott. Luigi Brugnano. Il reparto è una struttura complessa S.C. che svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione. Sono erogate prestazioni di chirurgia generale, vascolare, epatica e proctologica. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0964/399485.

Meravigliosi

Arrivato con 2 ascessi al fegato enormi, grazie al primario Dott. Luigi Brugnano ed alla sua equipe sono ancora vivo. Sono stati eccezionali come tutto il personale, gentili, sempre pronti e soprattutto di una umanità fuori dal comune.
Grazie a tutti.

Ascessi al fegato.

Ottimo reparto e personale super efficiente

Ottima esperienza. Il Dott. Luigi Brugnano è stato il mio chirurgo, lavoro ottimo e super efficiente..
Personale super qualificato e sala pulita e attrezzata. Sono stata in ottime mani!

Fibroadenoma mammella.

Intervento metodo THD

Sono stata operata all'ospedale di Locri dal Dott. Brugnano il 5 maggio 2016. Volevo fare le mie congratulazioni a lui e a tutto il personale medico e infermieristico del reparto di chirurgia d'urgenza per la loro grande professionalità e per le cure amorevoli che hanno avuto nei miei confronti. Grazie di cuore.

Emorroidi.
Metodo THD.