Ginecologia Ospedale Locri

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale Spoke di Locri in provincia di Reggio Calabria, situato in Contrada Verga, ha come Direttore il Dott. Pietro Liguori. Il reparto è costituito dai seguenti settori: Settore Sala Parto e Sala Operatoria, Settore Maternità, Settore Ginecologia. La struttura offre inoltre i seguenti servizi: Prevenzione oncologica (pap test, colposcopia, isteroscopia); Controllo gravidanze a rischio; Amniocentesi – Consulenza Prenatale; Ecografia Ostetrica (secondo le linee guida SIEOG); Ecografia Ginecologica; Endoscopia (Colposcopia, Isteroscopia diagnostica ed operativa, Laparoscopia); Uroginecologia; Legge 194/78 Interruzione volontaria di gravidanza; Psicoprofilassi al parto e psicologia clinica; Centro Sterilità (consulenza coppie sterili -Monitoraggio ovulazione); Controlli pre e post operatorio. Fanno parte dell'equipe medica: Dr. D. Modesto, Dr. G. Bonavita, Dr.ssa M.A. Bova, Dr. F. Romeo, Dr. G. Minnici, Dr. G. Macrì, Dr.ssa A. Lombardo, Dr. G. Masciari, Dr. I. Ciaccio, Dr. A. Bagnato, Dr. B. Salerno.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Grazie al reparto e al dott. Salerno

Purtroppo la struttura non ha niente a che vedere con il personale medico. Se la prima risulta datata, fatiscente e di altri tempi (penso non ci sia mai stata una ristrutturazione), la stessa cosa non può dirsi per i medici, dotati di disponibilità e grande umanità. Ringrazio tutti, in particolare il Dott. Salerno, grande professionista, dotato di umanità di altri tempi e medico che sa ascoltare la paziente. Grazie a lui ho in braccio mia figlia, che senza le sue cure non avrei mai avuto..

Patologia trattata
Gravidanza a rischio.





Altri contenuti interessanti su QSalute