Chirurgia Ospedale Paternò

Il reparto di Chirurgia dell'Ospedale SS. Salvatore di Paternò in provincia di Catania, situato in via Livorno, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Giuseppe Reina. Il reparto svolge prevalentemente, attraverso tutti i suoi componenti, attività chirurgica d'elezione. Afferiscono alla divisione i seguenti ambulatori specialistici: chirurgia generale, flebologia, colon-proctologia, senologia, patologia tiroidea. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. R. Schillaci, Dott. G. Caruso, Dott. S. Caramma, Dott.ssa M. D'Angelo, Dott.ssa C. Spampinato, Dott. S. Benfatto, Dott. D. Zerbo, Dott.ssa C. Toscano.

BEN FATTO

Ottimo reparto. Il dottore Giambattista Caruso professionalissimo e preparato.
Ancora grazie.

PRIVACY.

Chirurgia e PS funzionali, disponibilità operatori

Anzichè a volte soffermarci sull'apparenza della struttura, che talvolta inganna, devo proprio dire che sin dal primo trasporto al PS dell'ospedale di Paternò, seppur affollato, sono stato trattato benissimo da medici ed infermieri ed operatori. Così mi sono pienamente fidato ed ho deciso di operarmi qui, e devo dire che il reparto di Chirurgia ha soddisfatto pienamente le mie aspettative sia nel ricovero, sia riguardo l'intervento chirurgico.

Colelitiasi.

Preparazione, competenza e disponibilità

Si è individuata inizialmente una probabilità e si sono eseguiti tutti gli esami col giusto ritmo e risultato. Dopo 2 ore circa ero già sotto i ferri.. Al risveglio, disponibilità del personale a 360°.
Staff preparato e disponibile.

Appendicite acuta.