Oculistica Ospedale Paternò

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale SS. Salvatore di Paternò in provincia di Catania, situato in via Livorno, ha come Direttore il Dott. Riccardo Sciacca. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia della cataratta, di chirurgia delle palpebre, vie lacrimali, calazio e pterigio. Esegue visite specialitiche oculistiche e svolge la seguente attività diagnostica e non: fluorangiografia (FAG), angiografia al verde d'indocina (ICG), campi visivi, ecografia bulbare, OCT, conta cellule endoteliali, mappa corneale, pachimetria, FC laser retinici, YAG-LASER per cataratta secondaria ed iridotomia, esami elettrofunzionali (ERG, PEV, EOG). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa D. Rapisarda e Dott.ssa G. Spina.

Mancata chiamata per intervento cataratta

Sono Privitera Anna, ho fatto la visita a dicembre 2014 perché non vedo e aspetto l'intervento di cataratta. Sono di Centuripe, faccio di mestiere la sarta per mangiare, la visita e la prenotazione l'ho fatta tramite ASL ed ancora non so se e quando mi faranno l'intervento.

Cataratta.