Ortopedia Ospedale Paternò

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale SS. Salvatore di Paternò in provincia di Catania, situato in via Livorno, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Auteri. Il reparto svolge attività di diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni, lesioni dei tendini, dei legamenti e della cartilagine). In regime ambulatoriale si effettuano visite ortopediche di controllo, infiltrazioni articolari, proseguo di attività ortopediche incruente ed attività presso l'Ambulatorio di Rieducazione motoria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. V. Auteri, Dott. S. Giuffrida, Dott. Colantuono e gli infermieri Dott. S. Guarente, Dott. Sciacca, Dott. C. Caruso.

4.6

Ottimo reparto

Il dottor Gulino è il migliore tra i migliori.. È stata operata una mia parente alla schiena, intervento lunghissimo ma riuscito perfettamente.
Personale gentile e disponibile, ma un encomio va al magnifico primario dottore Gulino Gaetano: bravissimo professionista e persona umanamente meravigliosa.
Il migliore tra i migliori è lui.

Ernie del disco.

La grande validità di persone come il dott. Gulino

Commentare il tutto sarebbe un po' lungo, ma posso dire con molta gioia che grazie al dott. Gaetano Gulino sto camminando ancora dopo tanti anni dell'intervento eseguito dal dott. Gulino stesso, che scherzosamente mi disse di avermi "bullonato la schiena"!
Ancora grazie, è davvero una GRANDE persona, sia per la professionalità e bravura, sia per l'umanità verso i suoi pazienti.

Scivolamento anelli della colonna vertebrale.

Ernia del disco

Sono stato operato il martedì, dopo tanti mesi di sofferenza, e grazie al primario Dott. Gaetano Gulino giovedì già stavo in piedi. Grande medico e grande professionalità!

Ernia del disco.

Intervento ernia del disco

Mi sono recato presso questo ospedale con un ernia del disco che mi impediva di camminare. Sono stato ricoverato e operato, al risveglio dall'anestesia tutti i dolori erano spariti, mi sono sentito rinascere.. Avevo passato, prima dell'inizio dell'intervento, 20 giorni di dolori giorno e notte insopportabili. Grazie allo staff del dott. Gulino, dei veri professionisti, e gentilissimo lo staff infermieristico. Grazie di tutto.

Ernia del disco.

Ernia discale

Io una ragazza di soli 25 anni sofferente gia' da ben 3 anni di dolori lancinanti alla schiena, posso dire di essermi ripresa (non del tutto ovviamente) gia' da tre settimane dall'intervento!!
Tutto questo grazie al mio angelo Gaetano Gulino (perché così lo posso definire) nonche' al primario dell'ospedale di Paternò.
Non finirò MAI di ringraziare lui e tutto il suo staff per avermi tolto l'animale che era in me, che non mi faceva più vivere nè niente!
Sono rimasta soddisfattissima e risceglierei loro altre 1000 volte.
Grazie a tutti, angeli sulla terra..

Ernia del disco L4-L5.

Intervento al femore

Sono stato qualche mese fa all'ospedale dopo un incidente. Devo dire grazie ai medici dott. Auteri e dott. Giuffrida e a chi ha seguito l'intervento, ma soprattutto grazie al paramedico Nino Costa, che curava le mie ferite con medicazioni nuove tutti i giorni e standomi sempre vicino. Grazie di cuore.

Frattura femore dx.

Intervento di stabilizzazione colonna vertebrale

Sono stato operato il 19 maggio di stabilizzazione della colonna vertebrale l4- l5. Debbo un immenso grazie al dottore Gulino che mi ha fatto guarire da una sofferenza che portavo da molti anni (prendendo medicine di tutti i colori). Ad un mese dall'intervento, grazie al dottor Gulino posso dire che sono rinato, sono scomparsi tutti i dolori. E' un professionista con la P maiuscola. Grazie ancora.

Scivolamento della l4- l5 CON UNA GROSSA ERNIA.

Lussazione spalla

Ho trovato nella figura professionale del Dott. Auteri V. e il suo gruppo una indiscussa professionalità e preparazione e, soprattutto, un grande senso umano della figura del dottore. L'unica pecca che ho trovato è nell'abbandono della struttura ospedaliera, nella manutenzione ordinaria quale wc, campanelli e altro, anche se tutto il personale sanitario e' stato sempre disponibile h 24.
E' un reparto che consiglio a tutti, a differenza dei grandi nomi che ci sono in giro.

Lussazione della spalla sx.

Ernia del disco

Grazie al dottor Gulino sono guarita da una brutta rottura del malleolo, ma ancora di più da una brutta ernia del disco, che mi ha fatto soffrire per ben 4 anni. Adesso sono una ragazza nuova e mi sento rinata. Grazie dottoreeee!

Frattura trimalleolare ed ernia del disco.

Cifoplastica dott. Gulino

Un grazie particolare al dottor Gulino Gaetano, professionista di grande esperienza e persona squisita. Grazie di avermi messo in piedi e anche in pochissimo tempo. Ancora grazie.

Cifoplastica.