Ortopedia Ospedale Paternò

4.6

Intervento al femore

Sono stato qualche mese fa all'ospedale dopo un incidente. Devo dire grazie ai medici dott. Auteri e dott. Giuffrida e a chi ha seguito l'intervento, ma soprattutto grazie al paramedico Nino Costa, che curava le mie ferite con medicazioni nuove tutti i giorni e standomi sempre vicino. Grazie di cuore.

Frattura femore dx.

Intervento di stabilizzazione colonna vertebrale

Sono stato operato il 19 maggio di stabilizzazione della colonna vertebrale l4- l5. Debbo un immenso grazie al dottore Gulino che mi ha fatto guarire da una sofferenza che portavo da molti anni (prendendo medicine di tutti i colori). Ad un mese dall'intervento, grazie al dottor Gulino posso dire che sono rinato, sono scomparsi tutti i dolori. E' un professionista con la P maiuscola. Grazie ancora.

Scivolamento della l4- l5 CON UNA GROSSA ERNIA.

Ernia del disco

Grazie al dottor Gulino sono guarita da una brutta rottura del malleolo, ma ancora di più da una brutta ernia del disco, che mi ha fatto soffrire per ben 4 anni. Adesso sono una ragazza nuova e mi sento rinata. Grazie dottoreeee!

Frattura trimalleolare ed ernia del disco.