Chirurgia Ospedale Piario

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale M.O. A. Locatelli di Piario in provincia di Bergamo, situato in Via Groppino 22, ha come Primario il Dott. Luca Rampinelli. Il reparto si occupa principalmente di interventi di plastica addominale, di interventi in videolaparoscopia addominale, della malattia varicosa, di neoplasie e protesi della mammella, di neoplasie dello stomaco e del colon-retto, della patologia tiroidea. Attività distintiva: chirurgia varici arti inferiori; chirurgia bilio-pancreatica; chirurgia parete addominale: ernie, laparoceli; chirurgia proctologica; chirurgia stomaco, tenue e colon-retto; chirurgia tiroide; chirurgia videolaparoscopica vie biliari, ernie, laparocelli, colon, reflusso gastroesofageo; endoscopia diagnostica ed operativa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Daniele Ubezio (responsabile UOS Chirurgia d'urgenza), Ala Abu Issa, Gabor Panyor, Corrado Sala, Giuseppe Santagati, Giulia Capelli.

Intervento riparazione laparocele

Ringraziamo tutto il personale della Chirurgia per come si sono presi cura di nostro padre.
Tutto è stato semplicemente perfetto, dal pre ricovero alle dimissioni.

Laparocele.

Complimenti

Ringrazio tutto lo staff del reparto di Chirurgia ed in particolare il dottor Daniele Ubezio per la competenza, la professionalità, l'umanità e la disponibilità.
Con lui come detto, ringrazio il primario, tutti gli altri medici, gli infermieri, veramente tutti disponibili e cordiali, un reparto da prendere come esempio.
Grazie di cuore.

Ulcera Perforata.

Intervento acalasia esofagea

Scrivo per esprimere gratitudine anche da parte di mia mamma (la paziente) e dei miei fratelli a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia dell'ospedale di Piario e della terapia intensiva, per le cure prestare a mia mamma.
Un ringraziamento speciale per il dottore Luca Rampinelli e tutta la sua equipe di sala operatoria.
Grazie di cuore a tutti.
Di Gaetano Maria e figli.

Acalasia esofagea.

Ringrazio infinitamente il Dott. Luca Rampinelli e tutta l'equipe di chirurgia generale per la cortesia dimostrata dopo l'intervento.
Competenza ed umanità mi hanno aiutata in un momento difficile; affrontare un intervento e saper di non poter avere gli affetti vicino a causa delle norme anticovid, non è stato facile, ma la loro cortesia e quella di tutti gli infermieri, mi ha aiutata a superare il tutto.
Un ospedale degno delle più grandi strutture.
Il dottore Rampinelli, un angelo, non finirò mai di ringraziarlo.

Schwannoma retroperitoneale.

Volevo ringraziare il Dott. Mario Pierpaolo Cavallaro per la disponibilità, competenza e gentilezza dimostratemi riguardo una visita di controllo al pronto soccorso per un caso di trauma facciale, poi rivelatosi non assolutamente grave.
Sono stata trattata come gli altri pazienti e con molto riguardo.
Grazie infinite e buon lavoro.
Elena Zambaiti

Trauma facciale.

Delusione

Sono veramente delusa e amareggiata. Sto aspettando da quasi 9 mesi una chiamata per operare mia mamma alle vene vericose (safenectomia). Malata patologica, ha già subìto altri interventi (e porta da anni le apposite calze) e in seguito ad una visita richiesta d'urgenza, si era deciso di operarla subito poichè era una situazione a rischio. Ho contattato più volte la caposala che si è giustificata dicendo che ci sono altre persone prima di lei e che c'è carenza di personale.
Mia mamma nel frattempo è finita al pronto soccorso per una tromboflebite (presso un altro ospedale) e nel giro di poco le hanno fatto rifare gli esami e l'hanno operata. Sono veramente delusa e sono veramente stupita di questa situazione.

Vene varicose.