Medicina Ospedale Piario

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale M.O. A. Locatelli di Piario in provincia di Bergamo, situato in Via Groppino 22, ha come Direttore il Dott. Giovanni Locatelli. Il reparto svolge principalmente la propria attività nell'ambito della Pneumologia ed allergologia, Ematologia, Endocrinologia, Epatologia e delle varie patologie di interesse internistico. Esegue eco-color-doppler TSA ed ecografie operative epatobiliari. Afferisce all'Unità la struttura semplice di Diabetologia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Giosué Ghilardi (responsabile Diabetologia), Cesarina Bendotti (responsabile Area Sub Acuti), Santo Furneri, Pasquale Maietta, Serena Antoniolli.

4.9

Ricovero di mia madre

Mia mamma 86enne è stata ricoverata per vari problemi nel vostro reparto. Mi voglio complementare con tutti per il lavoro svolto con passione. Siete gentili, educati e mettete sempre al primo posto le esigenze del malato.
Si parla tanto di mala sanità , ma io posso dire di aver trovato gentilezza, disponibilità e assoluta competenza, vista la situazione abbastanza grave.

Insufficienza renale.

Grandi elogi a medici ed infermieri

Ho 83 anni, sono stato ricoverato perchè non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovere gli altri, soprattutto le gambe.
Accolto al p.s. con tanta gentilezza, una volta fatti i primi esami mi hanno ricoverato per grave disidratazione; dopo 2 trasfusioni sono seguiti altri esami ed è subentrata anche una borsite al ginocchio. Insomma, mi hanno risvoltato come un calzino.
Medici, infermieri e tutti del reparto Medicina sono stati di una professionalità che non ha eguali, considerati anche i miei anni, che ho un po' di Alzheimer e sono noiosissimo,mi hanno sopportato e seguito sempre e comunque con tanta umanità. Mi spiace che abito a Milano, perché se avessi bisogno vorrei essere curato in questo ospedale.
Grazie a tutti di cuore.

Parestesie 4 arti, difficoltà di parola, disidratazione al massimo, carenza di tanti altri valori, borsite, ecc.

Come farsi curare bene

Reparto efficiente; personale competente e garbato (tante corse!!!).

Polmonite.

Epatologia Dott. Lazzaroni

Nella mia esperienza personale ho trovato un reparto davvero eccellente sotto ogni profilo, nonchè ben organizzato. Complimenti in particolare al Dott. Lazzaroni Sergio, primario competente e di poche (giuste) parole.
OTTIMO!

Epatica.