Laboratorio Analisi Ospedale Piario

Laboratorio Analisi Ospedale Piario

Il Servizio di Laboratorio Analisi dell'Ospedale M.O. A. Locatelli di Piario in provincia di Bergamo, situato in Via Groppino 22, esegue in particolar modo prelievo di campioni biologici, tamponi vaginali, prelievi micologici. Il centro prelievi è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.00. Fanno parte dell'equipe medica: dr.ssa Angela Deufemia, dr.ssa Annamaria Buonanno.

Super efficiente

Mi sono recata presso la Sala Prelievi di Piario per fare degli esami. Personale gentilissimo e super rapido. Referti ricevuti subito nel pomeriggio.
Complimenti a tutti, infermieri e tecnici di laboratorio!!!

Prelievo ematico.

Gentilezza e disponibilità del personale

Mi sono recata oggi, per la prima volta, all'ospedale di Piario per un prelievo. E' stata un'esperienza degna di nota, per molti aspetti diversi, che mi ha convinta sicuramente a dare priorità a questa struttura non appena se ne ripresenterà la necessità. Tutto il personale è stato gentilissimo e la ciliegina sulla torta è stata la sig.ra Emanuela Carrara dell'accettazione prelievi, che si è dimostrata di una gentilezza, disponibilità e pazienza infinite. In fase di accettazione sono emerse un sacco di complicazioni, dovute principalmente a mie imprecisioni. La sig.ra Carrara non solo è riuscita a risolverle tutte brillantemente ma, ancora più degno di nota, l'ha fatto con estrema disponibilità, sollecitudine e delicatezza. Si è presa cura di me davvero come una nipote premurosa ed accudente. Vorrei sottolineare quanto importante sia questo tocco di umanità in un sistema amministrativo che spesso dà l'impressione di fagocitare tutti indistintamente. Un grazie davvero di cuore, sperando che persone come queste possano essere portate come esempio.
Non da ultimo, la località dove l'ospedale è situato è davvero un luogo di pace e tranquillità. Che sia anche questa ambientazione davvero speciale, che contribuisce a rendere i dipendenti così ben disposti?

Prelievo ematico.