Chirurgia Ospedale Rodolico Catania

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Gaspare Rodolico di Catania, situato in via Santa Sofia 78, ha come Direttore il Dott. Prof. Stefano Puleo. Il reparto eroga principalmente prestazioni di Chirurgia generale ed oncologica: degli organi e della parete addominale, proctologica, del collo, della mammella, dell’apparato genitale maschile e femminile, della cute e degli annessi, del sistema venoso periferico. Viene inoltre svolta attività di Chirurgia laparoscopica avanzata, di Chirurgia radio-immunoguidata della mammella, di Chirurgia mininvasiva della tiroide e paratiroide. Prestazioni principali: colecistectomia laparoscopica, laparoscopia malattie benigne e maligne colon, ernioplastiche e laparoplastiche open o laparoscopia, quadrantectomie mammella e linfonodosentinella, safenectomie, chirurgia della tiroide. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Prof. Angilello Andrea, Prof. Cammisuli Fernando, Prof. Costa Salvatore, Prof. Di Stefano Biagio, Prof. Portale Rosanna.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il migliore: prof. Puleo

Prof. Stefano Puleo: grandissimo professionista, medico d'eccezione, massima serietà e professionalità, umano, comprensibile, sempre disponibilissimo ad aiutarti ove possibile nelle Sue competenze, o ad indirizzarti immediatamente ad altri professionisti di massima professionalità, mai venale.
Non posso dire di conoscere altri medici come Lui in nessun ospedale qui a Catania, né altrove.
Il migliore che si possa avere.

Patologia trattata
Colecistectomia e asportazione cisti al fegato.