Cure palliative Ospedale Morbegno

Cure palliative Ospedale Morbegno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cure palliative del Presidio Ospedaliero Territoriale (POT) di Morbegno in provincia di Sondrio, situato in Via Morelli 1, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Anna Bagassi. Il reparto si occupa del ricovero temporaneo o definitivo di malati in fase avanzata di malattia cronica inguaribile, prevalentemente malati neoplastici, in cui non sia possibile l’assistenza al domicilio, con problemi di difficile controllo dei sintomi, per sollievo alla famiglia o per assenza della famiglia. Il reparto gestisce inoltre l'Ambulatorio di cure palliative e di terapia del dolore (cronico neoplastico e non neoplastico). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Silvia Ghelfi, Dott.ssa Anna Bagassi, Dott.ssa Francesca Antoniazzi, Dott. Andrea De Carlo, Dott.ssa Carmen Geronimi, Dott.ssa Claudia Pedrotti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamento

Buonasera. purtroppo mio papa' 8 mesi fa è stato ricoverato all'hospice di Morbegno e ci tengo a dire che, a parte la malattia che purtroppo è incurabile, non avrebbe potuto avere attenzioni, umanità e soprattutto dignità migliori di quelle ricevute da tutto il personale dell'hospice di morbegno! Dire grazie è dirvi poco. so solo che siete meravigliosamente FANTASTICI.
GRAZIE DI TUTTO CUORE E NON MOLLATE MAI!

Patologia trattata
neoplasia polmonare.




Altri contenuti interessanti su QSalute