Pronto Soccorso Ospedale Morbegno

Pronto Soccorso Ospedale Morbegno

Il Punto di Primo Intervento del Presidio Ospedaliero Territoriale (POT) di Morbegno in provincia di Sondrio, situato in Via Morelli 1, ha come Direttore il Dott. Raniero Spaterna. Il reparto, ubicato al piano terra, è una struttura semplice S.S. afferente a quella complessa di Pronto Soccorso di Sondrio, che garantisce il trattamento delle patologie mediche e traumatiche d'urgenza e gestisce i ricoveri d'urgenza. Si è accolti da personale infermieristico che valuta le condizioni del paziente per assegnare uno dei 4 codici dell'urgenza che indica la priorità con la quale si verrà visitati (codici del triage: rosso, giallo, verde, bianco). Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Milagros Carela, il Dott. Roberto Bisatti ed il Dott. Salvatore Giuffrida.

4.9

Pronto soccorso efficiente

Un sentito grazie alla professionalità del dott. Ghislotti e dei suoi collaboratori ed anche alla tempestività degli esiti degli esami.
Purtroppo sono stato reindirizzato a PS di Sondrio per ulteriori indagini.

Sospetta pielonefrite.

Pronto soccorso efficiente

Desidero ringraziare il dott. Roberto Scaramellini e i suoi collaboratori per le cure tempestive e efficaci che hanno permesso di risolvere in modo definitivo il mio malessere.

Dispepsia, crisi ipertensiva (15-12-2017).

ringraziamenti dott. Lintas

i miei sinceri ringraziamenti al dott. GIANFRANCO LINTAS E COLLABORATORI per le cure prestatomi tempestivamente e con competenza specifica. ora sto bene e vi auguro di continure su questa strada, sempre che i mezzi messovi a disposizione siano efficienti e sufficienti.
grazie, MARIA GUSMEROLI.

ipercalcemia con disidratazione ed insufficienza renale acuta (28 ottobre 2011).

ringraziamento

Desidero ringraziare il personale del 118 ed il dott. Lintas per l'assistenza ricevuta il giorno 28/7/2010 in occasione dell'incidente occorsomi in montagna sotto la cima del Pizzo tre Signori. Un plauso alla vostra cortesia e competenza ed alla velocità con cui sono state eseguite tutte le operazioni che nel breve giro di un'ora e trenta minuti circa hanno consentito le mie dimissioni dal reparto. Praticamente alle 15,10 circa sono stato recuperato dall'elisoccorso del 118 alla Bocchetta di Piazzocco ed alle 16,50 sono stato dimesso dal reparto. Rinnovo il mio grazie di cuore al personale del P.S. e della Radiologia e all'equipaggio dell'elisoccorso coinvolto nell'operazione di recupero.
P.S. Ora sto decisamente meglio ed auguro un buon Ferragosto a tutti.
Stefano Barisciano - Varese

Distorsione tibio tarsica caviglia destra