Laboratorio analisi Ospedale Morbegno

Laboratorio analisi Ospedale Morbegno

Il Laboratorio analisi e Centro Prelievi del Presidio Ospedaliero Territoriale (POT) di Morbegno in provincia di Sondrio, situato in Via Morelli 1, ha come Direttore F.F. il Dott. Antonio Croce. Il laboratorio, ubicato al piano interrato del Padiglione Est Mattei Vanoni, svolge attività di prelievo ematico, microbiologico e di liquidi organici, attività di diagnostica strumentale (chimica clinica; ematologia - sierologia - microbiologia - virologia; esami urinari) ed attività nell'ambito dell'allergologia, autoimmunità ed immunoematologia. Il Centro Prelievi, ubicato al piano terra nel Padiglione Ovest Parravicini, è aperto al pubblico da lunedì a venerdì (escluso festivi) dalle ore 8.00 alle ore 9.30. Il ritiro dei referti è possibile tutti i giorni presso la portineria dalle ore 7.00 alle 12.00 e dalle ore 13.00 alle 19.00.

Professionalità

La prenotazione online per gli esami ematici porta ad una puntualità ed efficienza incredibili. Attesa massimo due minuti.
Sia io che la mia famiglia troviamo sempre da anni professionalità e precisione nelle vari esperienze ambulatoriali qui al POT di Morbegno
Chiudessero l'ex ospedale, sinceramente ci sentiremmo un po' persi.

Prelievi del sangue.