Day hospital pneumologico Ospedale Parma

Day hospital pneumologico Ospedale Parma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Day hospital pneumologico dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Responsabile f.f. il Dott. Roberto Quintavalla. Il reparto si occupa di tutte le patologie polmonari per le quali sono previste terapie complesse che abbisognano di un'assistenza continuativa e plurispecialistica senza dovere ricorrere al ricovero, avvalendosi dei medici di tutte le strutture del dipartimento Cardio-polmonare. Fanno parte dell'equipe del D-H Roberto Capra (Ref. per Fisiopatologia respiratoria), Francesca Greco (Ref. per Clinica pneumologica), Giuseppina Bertorelli (Ref. per Pneumologia ed endoscopia toracica).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizio e disponibilità..

Ci sono stato solo poche ore accompagnando il mio papà per un controllo al suo apparato respiratorio. La dottoressa che lo ha accolto domenica mattina 15/04/2012 mi ha ispirato da subito tanta fiducia, serietà e professionalità. Mi auguro che voi possiate fare tanto per altrettanti pazienti che hanno bisogno del vostro aiuto e che si mettono nelle vostre mani. Un imbocca al lupo a tutto lo staff medico ed infermieristico... BUON LAVORO!!!

Patologia trattata
Controllo apparato respiratorio paziente dopo due interventi di tumore ai polmoni.





Altri contenuti interessanti su QSalute