Day Surgery Oftalmico di Roma

Il reparto di Chirurgia ambulatoriale e Day Surgery dell'Ospedale Monospecialistico Oftalmico di Roma, situato in Piazzale degli Eroi 11, è una Unità Operativa Semplice U.O.S. afferente a quella Complessa di Oftalmologia Chirurgica presieduta dal Prof. Tamburrelli. L'accesso alle prestazioni in day surgery avviene previa visita oculistica di un oftalmologo dell'Ospedale Oftalmico, degli ambulatori del territorio, del C.A.D. o da un Oftalmologo in attività Intramoenia allargata o esterni. Successivamente alla visita specialistica ed alla prenotazione dell'intervento - effettuabile telefonando al n. 06.6835.2600 - vengono eseguiti, in regime di preospedalizzazione e senza pagamento del ticket: esami generali ematochimici e cardiologici, visita anestesiologica, consulenza Internistica, preparazione oculistica per calcolo della lente intraoculare. A seguito dell'intervento viene effettuato un primo controllo postoperatorio dopo 24 ore ed un secondo controllo trascorsi sette giorni dall'intervento. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Kropp Bruno, dott. Marchese Antonella, dott.ssa Pappagallo Paola, dott. De Stefano Carlo.

4.9

Blefaroplastica

Ho effettuato da nove giorni la blefaroplastica con i Chirurghi Dott. Kropp e Dott. De Stefano. Che se ne dica, ho sempre difeso il SSN e i suoi medici e paramedici, anche se la cronaca a volte ci presenta dei fatti incresciosi e spiacevoli. Preferendo sempre e comunque le nostre strutture sanitarie pubbliche alle private, ho avuto in questo mio intervento chirurgico la massima assistenza, la bravura e alta professionalità dei dott. Bruno Kropp e dott. Carlo De Stefano, nonchè la professionalità del personale paramedico. Che dire.. dipende da noi cittadini tenerci cari la nostra Sanità Pubblica con rispetto e pazienza quando si va presso le sue strutture.
Dr.ssa Anna Di Giacobbe

Blefaroplastica, visita oftalmica.

Esperienza ottima

In tanta mala sanità sono contenta di aver trovato dei veri PROFESSIONISTI come il DOTTOR FUSCHINI e la sua equipe.
Voglio ringraziare anche tutte le infermiere per la loro umanità e coscienza. Si può affermare che in questa povera Italia c'è ancora qualcosa di buono!

Cataratta in paziente con glaucoma.

intervento di oftalmoplastica, Dr. De stefano

Mi sono operata di una blefarocalasi delle palpebre superiori molto fastidiosa che mi limitava il campo visivo con grossa difficolta anche alla guida. Mi ha operato il Dottor De stefano che ha dimostrato molta competenza, gentilezza e professionalita'. Consiglio tale struttura ospedaliera a tutti.
La sanita' pubblica funziona, evviva!

blefarocalasi funzionale