Segmento Anteriore Oftalmico di Roma

Segmento Anteriore Oftalmico di Roma

Il reparto di Ricovero Segmento Anteriore dell'Ospedale Monospecialistico Oftalmico di Roma, situato in Piazzale degli Eroi 11, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Spagnolo. Il reparto è una Unità Operativa Semplice U.O.S. afferente a quella Complessa di Oftalmologia Chirurgica presieduta dal Prof. Ciro Tamburrelli. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Glorialanza Giacomo, dott. Di Cicco Raffaele, dott. Michieletto Paolo, dott.ssa Balestrazzi Alessandra, dott.ssa Mutani Giovanna, dott. Barigelli Calcari Marco, dott.ssa Stifano Giovanna.

Mi sono trovato bene come da nessuna parte, è stato l'unico ospedale in cui mi sono trovato molto bene e l'ho detto anche ha loro.
Ringrazio per quello che hanno fatto e da adesso in poi starò sempre in cura con loro. Stavo diventando cieco, invece un pochettino adesso vedo.. Grazie a tutti, soprattutto alla dottoressa Balestrazzi, che si è presa molto cura di me (grazie dottoressa..). Ed un grazie anche al professor Di Cicco Raffaele, che si è molto preso cura anche lui di me.
Grazie a tutti per quello che avete fatto per me.

Cheratocono, operato di trapianto di cornea occhio destro.
Occhio sinistro operato di cross linking con apertura dell'epitelio.

Operato dalla dott.ssa Balestrazzi

Sono stato operato dalla dottoressa Alessandra Balestrazzi per cheratocono. Desidero ringraziare tutti per la competenza, la professionalità, la cortesia dimostratemi.

Cheratocono.