Dermatologia Geriatrico INRCA Ancona

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia dell'IRCCS-INRCA, sede ospedaliera di ricerca di Ancona, situato in via della Montagnola 81, ha come Direttore il Dott. Carlo Cota. La struttura si occupa del trattamento delle patologie cutanee di maggiore incidenza nell’anziano (neoplastiche e distrofiche), spesso complicate dalla presenza di comorbilità. Le linee fondamentali dell’attività assistenziale e di ricerca sono rappresentate dalla Dermatologia Oncologica e dall'attività di Cicatrizzazione e lesioni ulcerative della cute. L’attività ambulatoriale si esplica mediante un ambulatorio divisionale, un ambulatorio di dermatologia oncologica e di prevenzione dei tumori cutanei, un ambulatorio per le ulcere cutanee ed un servizio di fototerapia. Dirigenti medici di reparto: Alfredo Giacchetti, Giorgio Mozzicafreddo, Stefano Serresi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Melanoma

Mi sono trovato male, non ho avuto adeguata assistenza per il prelievo del linfonodo sentinella per il mio melanoma. Ora ne sto portando le conseguenze.

Patologia trattata
Melanoma - Biopsia della lesione ed allargamento.


Altri contenuti interessanti su QSalute