Diabetologia Dietologia Arcispedale S.Anna

Diabetologia Dietologia Arcispedale S.Anna

Il reparto di Diabetologia, Dietologia e Nutrizione Clinica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Ferrara Arcispedale S.Anna esegue visite diabetologiche ed attività presso l'ambulatorio per la prevenzione del piede diabetico; colloquio breve con un medico diabetologo, senza necessità di appuntamento il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Tutti gli ambulatori di Diabetologia sono ubicati in Corso Giovecca 203 - Scala A, Primo piano a sinistra. Ambulatori Dietologia e Nutrizione Clinica: Ambulatorio multidisciplinare prevenzione, diagnosi e cura sovrappeso e obesità; Centro obesità; Percorso obesità pediatrica; Monitoraggio gravidanze complicate da sovrappeso e obesità; Ambulatorio pazienti oncologici.

RINGRAZIAMENTI DR. GRAZIANI

Sono diabetico da alcuni anni e sono seguito dalla diabetologia di Ferrara sita in corso Giovecca presso la "casa della salute". Mi sono trovato sempre bene con i medici vari che mi hanno controllato; ultimamente sono seguito dal dott. Graziani Roberto e volevo pubblicamente ringraziarlo ed elogiarlo per la sua estrema cortesia, educazione, rispetto che ha nei confronti del paziente. E' un medico molto chiaro nello spiegare la situazione del paziente e nell'indirizzarlo verso la cura migliore. Inoltre e' sempre molto disponibile in caso di necessita'.
Dr. Graziani, io e mia moglie Carla la ringraziamo tantissimo per... tutto. Umanamente è davvero una bella persona.

DIABETE.