Dialisi Ospedale Tagliacozzo

Il reparto di Dialisi dell'Ospedale Umberto I di Tagliacozzo in provincia di L'Aquila, situato in Via Variante, ha come Direttore il Dott. Sergio Vecchiotti. Il reparto, ubicato al terzo piano dell'ala nuova (Tel. 0863-699268 /499321 /909435), eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale e dipende funzionalmente dalla U.O.S.D. del presidio di Avezzano. Si eseguono visite nefrologiche tutti i giorni a partire dalle ore 9.00. E' possibile contattare il responsabile al numero telefonico 0863/699282.

Elogio

Durante tutto il mese di agosto 2015, ho effettuato dialisi presso l'Ospedale Umberto I di Tagliacozzo egregiamente diretto dal Dott. Carlo Nusca e, al mio rientro a Roma, sento il desiderio ed il dovere di esprimere il mio ringraziamento e la mia soddisfazione per l'accoglienza e le cure ricevute e sottolineare, con gratitudine, che tutto il Personale paramedico e di supporto ha dimostrato grande impegno ed elevate preparazione e competenza professionale, accompagnate da un'assistenza arricchita da una preziosa cordialità ed umanità che difficilmente si riscontra nelle strutture sanitarie.

Insufficienza renale.