Dialisi Ospedale Tagliacozzo

Il reparto di Dialisi dell'Ospedale Umberto I di Tagliacozzo in provincia di L'Aquila, situato in Via Variante, ha come Direttore il Dott. Carlo Nusca. Il reparto è ubicato al terzo piano dell'ala nuova (Tel. 0863-699268 /499321 /909435). Il dott. Carlo Nusca è coadiuvato dalla dott.ssa Paola Cipriani. L'unità si trova al terzo piano dell'ala nuova ed è dotata anche di televisore, in modo che i pazienti possano trascorrere in modo piacevole il tempo durante le terapie. Il potenziamento estivo permette ai villeggianti, soprattutto romani, di beneficiarne senza rinunciare al periodo di vacanza tra le montagne dell'Appennino.

Elogio

Durante tutto il mese di agosto 2015, ho effettuato dialisi presso l'Ospedale Umberto I di Tagliacozzo egregiamente diretto dal Dott. Carlo Nusca e, al mio rientro a Roma, sento il desiderio ed il dovere di esprimere il mio ringraziamento e la mia soddisfazione per l'accoglienza e le cure ricevute e sottolineare, con gratitudine, che tutto il Personale paramedico e di supporto ha dimostrato grande impegno ed elevate preparazione e competenza professionale, accompagnate da un'assistenza arricchita da una preziosa cordialità ed umanità che difficilmente si riscontra nelle strutture sanitarie.

Insufficienza renale.