Riabilitazione Cardiologica Ospedale Tagliacozzo

Riabilitazione Cardiologica Ospedale Tagliacozzo

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione Cardiologica dell'Ospedale Umberto I di Tagliacozzo in provincia di L'Aquila, situato in Via Variante, ha come Direttore responsabile il Dott. Pasquale Cisternino. Il reparto, ubicato al primo piano del presidio, è una struttura dotata di 12 posti letto di degenza per la Riabilitazione Cardiovascolare e di un ambulatorio Cardiologico con le seguenti prestazioni specialistiche: visita cardiologica, ECG, Ecocolordoppler cardiaco, Test ergometrico, Holter ECG 24 ore, Eco trans-esofageo, Ecostress farmacologico, Ecostress con cicloergometro, Tilt est. L'ambulatorio è attivo dalle ore 8.00 alle ore 14.00 dal lunedì al venerdì. Telefono: reparto 0863/699245; ambulatorio 0863/699277.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grande competenza e gentilezza

In questo reparto ho trovato grande gentilezza e presenza da parte di professionisti e di un primario dalle grandi capacità e affidabilità.
Il reparto è nuovo, ben collegato da Roma, e con tutta la strumentazione necessaria.

Patologia trattata
Riabilitazione cardiaca dopo infarto.




Altri contenuti interessanti su QSalute