Dietologia Bambino Gesù

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Educazione Alimentare - Dietologia dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, situato in Piazza S. Onofrio 4, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Morino. Il reparto articola la propria attività attraverso percorsi clinici di terapia educazionale per bambini ed adolescenti con obesità semplice e/o complicata, bambini con disturbi precoci del comportamento alimentare, e adolescenti con iniziali DCA. L'attività si svolge nelle sedi di Roma San Paolo e a Palidoro con visite ambulatoriali, PAC (Pacchetti ambulatoriali Complessi) Day Hospital (DH) e consulenze. Specificità della U.O. è anche un'attività volta al territorio (incontri di formazione e interventi in scuole) e di comunicazione su stampa e Web (attività "Mio Figlio Non Mangia" rivolto a bambini con difficoltà nell'alimentazione). Fanno parte dell'equipe medica i dottori Rustico Carmela, Wietrzykowska Rita, Spreghini M. Rita.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenti

Dottori scrupolosi e bravissimi. Mia figlia aveva problemi di obesità e con un'educazione alimentare consigliata da loro adesso sta benissimo; educazione alimentare seguita anche dagli altri membri della famiglia!
Bravissimi, e grazie a loro abbiamo scoperto come si mangia in modo sano.

Patologia trattata
Obesità.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti

I medici di questo reparto sono TUTTI molto scrupolosi e hanno aiutato mia figlia a risolvere i problemi di peso causate da una cattiva alimentazione. Sicuramente nel tempo avrebbe avuto, aldilà dei problemi estetici, seri problemi di salute.
Grazie con molto affetto!!!

Patologia trattata
Obesità.


Altri contenuti interessanti su QSalute