Donelli Fabio ortopedico a Milano

Indirizzo
via Ravizza 22, Milano
Telefono
Il Dott. Prof. Fabio M. Donelli, medico specialista in Ortopedia e Traumatologia, in Medicina dello Sport ed in Medicina Legale e delle Assicurazioni, è ad oggi coordinatore e responsabile alla formazione dell’AITOG (Associazione Italiana Ortopedia e Traumatologia Geriatrica), e Direttore Responsabile della rivista "AITOG Oggi" di recente pubblicazione. Attualmente il dottore esercita a Milano nell'ambulatorio di via Carlo Ravizza 22, situato nella periferia occidentale della città- zona fiera, ed in un secondo ambulatorio sito in Via Pietro Calvi 36. Lo studio medico è specializzato in ortopedia, traumatologia dello sport, medicina legale e delle assicurazioni, traumatologia da infortuni sul lavoro, sindrome biomeccanica posturale. Il Prof. Fabio M. Donelli è reperibile al 339/4818376 e riceve per appuntamento.

OTTIMO PROFESSIONISTA

A seguito di un infortunio, occorsomi mentre ero in vacanza in una struttura di agriturismo, ho riportato cadendo in un fosso non protetto la rottura di una costa e lesioni al ginocchio.
L’assicurazione della controparte mi ha proposto un basso indennizzo.
Non soddisfatto di questa valutazione, ho cercato in internet un medico legale per fare una contro relazione, ed ho avuto la fortuna di imbattermi nel nome del Prof. FABIO DONELLI, il quale mi ha subito fissato un appuntamento.
Il prof. Fabio Donelli è una persona eccezionale non solo da un punto di vista professionale, poiché è serio, capace e di notevole esperienza medica, anche a livello universitario, ma è anche una persona dotata di grande signorilità, umanità e cordialità.
Dopo aver ascoltato pazientemente come era accaduto l'infortunio, letta tutta la documentazione medica ed avermi visitato, mi ha spiegato in modo esaustivo e chiaro cosa c’era di danno dal punto di vista obiettivo clinico, anche consigliandomi quali terapie avrei dovuto fare in futuro per non peggiorare la situazione di salute.
A mio avviso avere incontrato il prof. Donelli è stata davvero una fortuna.
La relazione redatta è dettagliata e precisa e molto superiore alla valutazione danni proposta dalla assicurazione della controparte.
Che dire, sono veramente soddisfatto.
Consiglierei questo professionista medico a chiunque avesse bisogno di una relazione medico legale.
Davvero un eccellente medico legale
Grazie di cuore
Paolo P.