Palladini Massimo ortopedico a Milano

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Boscovich 29, Milano
Telefono
02 67078459
Il Dott. Massimo Palladini, laureato con lode presso l'Università degli Studi di Milano, è specialista in microchirurgia ed in idrologia medica e si occupa di chirurgia del piede e della caviglia dal 1997. In particolare esegue interventi chirurgici correttivi sul piede e sulla caviglia con tecniche di recente acquisizione microchirurgiche e mini-invasive. Il dottore riceve su appuntamento a Milano presso lo studio di via Ruggero Boscovich 29, nella periferia nord orientale della città a due passi da Mediolanum. Le strutture sono allestite e adeguate alle normative vigenti in materia per garantire interventi chirurgici correttivi sul piede e sulla caviglia con tecniche moderne, microchirurgiche e mini-invasive. Per prenotare è possibile chiamare i seguenti numeri: 02/67078459; 335/8271626.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0  (2)
Disponibilità 
 
5.0  (2)
Puntualità 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0

Intervento alluce valgo

Il dottore alla prima visita mi aveva detto che dopo l'intervento all'alluce valgo avrei ripreso a camminare entro sei settimane. Tutto vero- sto bene e cammino bene. Grazie di cuore!

Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0

Grazie mille

Ho effettuato due interventi al piede con il dott. Palladini e lo ringrazio di cuore per la bravura, competenza ed umanità.
Il mio caso è stato risolto brillantemente grazie alla sua abilità e competenza.
Sin dalla prima visita mi ha fatto sentire a mio agio, spiegandomi dettagliatamente la situazione e l'intervento da effettuare. Mi ha tolto la paura della sala operatoria. E' una persona buona, generosa, che si mette nei panni del paziente. Che fortuna averlo incontrato! Ringrazio veramente di cuore il dottore per il lavoro che svolge quotidianamente per noi pazienti.
Grazie mille.