Ematologia Ospedale Morelli Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Pessima esperienza
Dottori senza un briciolo di umanità.
Non permettono di entrare a stare vicino ai proprio familiari per protezione nei loro confronti, in compenso loro, entrano ed escono dal reparto con lo stesso abbigliamento, calzari e vanno in giro per l'ospedale senza cambiarsi.
Mia mamma ha avuto una depressione seria, in seguito ad un incontro con una dottoressa del reparto, cattiva, sempre arrabbiata.
Un'altra dottoressa, in seguito ad una manovra errata durante l'aspirato midollare, ha scatenato un'ernia alla schiena, facendo trascorrere 3 mesi a letto a mia mamma.
Non ce ne saremmo fatti niente delle loro condoglianze, ma nessuno di loro, si è fatto sentire appresa la notizia.
Bravi, ma scarsa empatia
Nell'esperienza avuta con la mia mamma, ho trovato i dottori molto, molto competenti, ma la collaborazione con i familiari del paziente assente. Insensibili e soprattutto molto scortesi. Un familiare potrà avere notizie solo 2 giorni a settimana su appuntamento. Una dottoressa, dopo aver conversato con me dicendomi delle gravi condizioni della mamma, si è messa al telefono con (credo) un collega sostenendo che io, familiare, ricovero la mamma di 85 anni (che poi ne ha 81) anziché portarla a casa e lasciare il posto libero ai giovani...
Altri contenuti interessanti su QSalute
