Ematologia Ospedale Morelli Reggio Calabria

Ematologia Ospedale Morelli Reggio Calabria

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ematologia dell'Ospedale Eugenio Morelli di Reggio Calabria, situato in Viale Europa, ha come Direttore il Dott. Bruno Martino. Il reparto è un centro specialistico dedicato allo studio ed alla cura delle malattie del sangue. Il reparto degenza è dotato di 26 posti letto e vi vengono ricoverati pazienti con sospetto di patologia ematologica, o con malattia del sangue già diagnosticata che richiedono accertamenti particolari e terapie non realizzabili in regime di Day Hospital o ambulatoriale. In casi particolari vengono ricoverati pazienti con emopatia maligna che debbono essere sottoposti a trapianto autologo di cellule staminali. Nell'ambito della corsia di degenza è stato strutturato un piccolo reparto pediatrico che dispone di due stanze a due letti opportunamente arredate. Il servizio ambulatoriale è costituito da: Ambulatorio prime visite e piastrinopenie, Ambulatorio Anemie e Mielodisplasie, Ambulatorio Malattie Linfoproliferative, Ambulatorio Malattie Mieloproliferative, Ambulatorio Pediatrico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Caterina Alati, Dott.ssa Maria Bruna Greve, Dott.ssa Violetta Marafioti, Dott.ssa Esther Oliva, Dott. Matteo Pacilli, Dottt.ssa Giulia Praticò, Dott. Natale Ranieri, Dott. Filippo Rodà, Dott.ssa Caterina Stelitano, Dott.ssa Iolanda Vincelli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Bravi, ma scarsa empatia

Nell'esperienza avuta con la mia mamma, ho trovato i dottori molto, molto competenti, ma la collaborazione con i familiari del paziente assente. Insensibili e soprattutto molto scortesi. Un familiare potrà avere notizie solo 2 giorni a settimana su appuntamento. Una dottoressa, dopo aver conversato con me dicendomi delle gravi condizioni della mamma, si è messa al telefono con (credo) un collega sostenendo che io, familiare, ricovero la mamma di 85 anni (che poi ne ha 81) anziché portarla a casa e lasciare il posto libero ai giovani...

Patologia trattata
Mielodisplasia midollare.