Endoscopia Digestiva Ospedale Cerignola

Endoscopia Digestiva Ospedale Cerignola

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Giuseppe Tatarella di Cerignola in provincia di Foggia, situato in Via Trinitapoli, ha come Responsabile il Dott. Rosario Forlano, specialista in Chirurgia Generale e specialista in Chirurgia dell'Apparato digerente ed Endoscopia Digestiva. Il reparto, ubicato al secondo piano, ascensore E/ scala E del presidio, svolge la propria attività nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00; di pomeriggio previo accordo telefonico. E' possibile contattare la struttura chiamando i numeri telefonici di riferimento 0885/419659 e 0885/419472.

Valutazione

Premesso che il mio giudizio e' tecnico, essendo endoscopista di lungo corso ora in pensione, ho avuto in due occasioni la possibilità di saggiare per motivi di salute questa struttura.
Non solo ho trovato personale competente, preparato, umano, attento anche ai particolari, grande rispetto per la privacy e pulizia, ma anche attrezzature di primo ordine e complete di tutto.
Ho dato 5 stelle non potendo dare di più, ma ci starebbero bene 10.
Di elevata qualità professionale il dott. Giuseppe Stoppino. Lo consiglio, da esperto, a tutti i pazienti.

Prevenzione CRC.

Elogi Dott. Giuseppe Stoppino

Volevo semplicemente dare la mia opinione sull'efficienza e professionalità del dottore Giuseppe Stoppino e di tutto il suo staff per l'accoglienza, la dedizione e l'amore nel proprio lavoro, che sono gli ingredienti principali che ogni professionista dovrebbe avere.

Colonscopia e gastroscopia.