Urologia Ospedale Cerignola

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Giuseppe Tatarella di Cerignola in provincia di Foggia, situato in Via Trinitapoli, ha come Direttore responsabile il Dott. Giovanni Di Ceglie. Il reparto svolge attività di diagnosi e terapia delle patologie urologiche e dell'apparato genitale. Fa parte dell'equipe medica dell'unità operativa il dottor Gennaro Annunziata.

Recensione

Sono stato ricoverato per intervento TURP. Ringrazio tutto il personale medico e paramedico e ausiliario per la loro indiscussa e provata professionalità e grande umanità, venendomi incontro, e diciamo sopportando, le mie ansie e la grande paura per l'intervento.
Tutto bene e ottimo risultato senza inconvenienti.
GRAZIE A TUTTI VOI.

Intervento Turp.

Medici eccellenti

L'èquipe medica del dottor Annunziata è l'emblema dell'eccellenza e, oltre alla professionalità, si distingue anche per la grande umanità.

Cancro alla vescica.

Sono stato operato il 13 settembre (resezione chirurgica di carcinoma uroteliale) e in questo reparto ho trovato una equipe formidabile.
Ringrazio tutti, soprattutto il dott. Annunziata.
Grazie di cuore a voi, vi porto nel mio cuore e vi auguro un felice Natale.

Carcinoma uroteliale.