Otorinolaringoiatria Ospedale Cerignola

Otorinolaringoiatria Ospedale Cerignola

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Giuseppe Tatarella di Cerignola in provincia di Foggia, situato in Via Trinitapoli, ha come Direttore il Dott. Vito Russo. Il reparto si occupa del trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della faringe, della laringe, del cavo orale e delle altre strutture correlate di testa e collo. Afferiscono all'unità operativa gli ambulatori di: fonatria; vestibologia; rinologia; per i disturbi respiratori nel sonno (apnea notturna eccetera); audiologia; audiologia infantile (secondo ambulatorio regionale per la diagnostica). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alessandro D'Onofrio, Dott.Ssa Micaela Troiano, Dott. Saverio Fania, Dott. Luigi Russo, Dott. Davide Precone.

4.6

Gratitudine

Sono la mamma di un piccolo affetto da ipoacusia. Con stima sincera vorrei esprimere la mia gratitudine per le cure del dottor Angelo Scaringi: ho dovuto fare chilometri per trovare una cordiale e preparatissima cura per mio figlio, anche se in realtà non ci sono termini per esprimere ciò che ho incontrato in questo ospedale... Allora userò solo gratitudine.

Ipoacusia bilaterale.

Dott. Vito Russo una garanzia!

Da anni non potevo respirare bene ed ho dovuto decidermi di sottopormi all'intervento. Ho scelto il Dott. Vito Russo perchè avevo sentito parlare bene di lui. Gestisce con maestria ed umiltà il reparto di Cerignola, dove tutti, dal primario al portantino, sono gentili e competenti. Non me l'aspettavo in questo ospedale e pare che sia l'unico reparto che funzioni così bene!

Deviazione setto nasale.

Reparto otorino una eccellenza!

Devo ringraziare immensamente il primario del reparto dott. Russo Vito per la professionalità e umanità profuse. Avevo una cisti laterale del collo, lato sinistro, di grandi dimensioni che mi deturpava l'aspetto fisico, oltre a compromettere irreversibilmente la condizione fisica.
Qui troverete senza ombra di dubbio un'eccellenza del settore!

Cisti laterale del collo e linfonodi.