Ospedale di Cerignola

OPERATO DI IPB CON IL METODO REZUM

Voglio ringraziare di vero cuore tutta l'equipe medica dell'Urologia del Tatarella di Cerignola, incominciando dal prof. Annunziata per la sua grandissima disponibilità e professionalità. Ringrazio il dr. Angelone, che mi ha seguito durante tutto il percorso del mio problema prostatico, fino ad arrivare all'intervento per ipertrofia prostatica benigna con metodo Rezum,
da lui stesso eseguito con grande maestria.
Grazie anche ai vari medici presenti in reparto, agli infermieri sempre attenti e disponibili. Tutti sono stati sempre attenti e pronti ad ascoltare ogni mio disagio e a rasserenarmi riguardo le mie ansie e paure. Mi sono sentito come a casa, accolto come in una grande famiglia.
Grazie ancora al dr. Angelone, che in qualsiasi momento io l'abbia contattato è stato sempre a disposizione nel ricevermi in ospedale e a risolvere i vari problemi sopraggiunti.
Auguro a tutti voi di continuare il vostro lavoro sempre così. Lo fate con passione ed amore, ed il paziente è per voi sempre al primo posto, e questo per tutti noi è una cosa importantissima!

IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA.