Ginecologia Ospedale Castrovillari

 
2.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale civile Ferrari di Castrovillari in provincia di Cosenza, situato in Viale del Lavoro, ha come Direttore il Dott. Mario Greco. Il reparto si occupa dell'assisetnza alla donna in gravidanza, efefttua interventi di chirurgia ginecologica e garantisce le seguenti prestazioni: Endoscopia Ginecologica, Ecografia Ostetrica, Ecografia Morfologica- Doppier Flussimetria TN (Traslucenza nucale), Diagnosi Precoce dei Tumori Genitali, Pap-Test- Citologia Endometrica, Ecografie Ginecologiche- Color Doppier, Diagnosi Prenatale, Amniocentesi, Contraccezione e sterilità (Studio delle Coppie Sterili), I.S.G (Isterosalpingografla), Monitoraggio Biofisico e Biochimico della Gravidanza, Cardiotocografia Esterna, Amnioscopia, Preparazione al parto, Induzione Farmacologia all'Ovulazione mediante applicazione di microinfusione al GNRH. In regime di Day-Hospital effettua piccoli interventi quali I.V.G., Gravidanza e Rischio e Screening Preoperatorio.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.7  (3)
Assistenza 
 
2.7  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Servizi 
 
2.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Taglio cesareo regalato!

Nel 2016 assistere ad episiotomie 99% dei casi, manovre assurde e dolorose, rottura membrane di routine, tagli cesarei regalati, Vbac inesistenti, papà fuori dalla sala parto, personale assente, vasca da parto non funzionante. La cattiva gestione di un intero reparto insomma!

Patologia trattata
Parto con taglio cesareo.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando la sanità funziona

Complimenti a tutto il reparto diretto dal dott. Mario Greco, persona molto preparata, gentile e simpatica: bravissimo è dir poco.
Reparto molto efficiente con personale disponibile, cortese e sempre sorridente. Ho subìto un intervento in laparotomia e i tempi di degenza sono stati veramente ridotti. Posso solo dire grazie di cuore a tutti, quando un reparto funziona più che bene vuol dire che c'è un grande coordinatore, in questo caso il "grande" dott. Greco.

Patologia trattata
Fibroma uterino.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Delusa

Per la mia esperienza sconsiglio di rivolgervi a questo reparto e soprattutto a quelli che si fanno chiamare ginecologi... Di tutti i dottori il migliore è senza dubbio il primario dott. Greco, che nel mio caso mi ha salvata da una inutile asportazione dell'utero, ma da solo, o quasi, non basta. Il medico che mi seguiva a quanto ho capito è allergico all'utero.. visto che non ero l'unica a cui era stato detto di asportarlo.
Per mesi ho avuto emorragie e ad oggi sono anemica; mi chiedo allora: ma se loro sanno che il fibroma porta emorragie, perchè non bloccarmele? mi sarei risparmiata questa anemia...
In base alla mia esperienza personale consiglio di fidarsi solo del primario.

Patologia trattata
Fibroma uterino.



Altri contenuti interessanti su QSalute