Oncologia Ospedale Castrovillari

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale civile Ferrari di Castrovillari in provincia di Cosenza, situato in Viale del Lavoro, eroga prestazioni di diagnosi e stadiazione dei nuovo casi di malattie oncologiche, effettua il controllo clinico e strumentale periodico nei pazienti che hanno terminato la fase terapeutica ed esegue Terapie antiblastiche, nonchè Terapie di supporto. Gestisce inoltre un Ambulatorio dedicato, attivo tutti i giorni dopo le 11.00 e senza lista di attesa. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Giancarlo Di Pinto e Dott. Ivano Schito.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Eccellenza se.....

Darei l'eccellenza alla competenza del personale medico, in particolare al dr. Schito, che mi ha seguito con inestimabile competenza e UMANITÀ.
Buono anche il personale infermieristico.
Ho invece difficoltà a fare apprezzamenti alle infrastrutture, dopo esser stato paziente in un centro di eccellenza come il Silvestrini di Perugia (e in particolare nella Chirurgia del Donini).

Patologia trattata
Neoformazione stromale.





Altri contenuti interessanti su QSalute