Ortopedia Ospedale Castrovillari

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Tramautologia dell'Ospedale civile Ferrari di Castrovillari in provincia di Cosenza, situato in Viale del Lavoro, ha come Responsabile il Dott. Massimariano Bisignani. Il reparto eroga le proprie prestazioni in modalità ambulatoriale (2-4 posto letto) e si distingue particolarmente per l'attività di chirurgia artroscopica del ginocchio: meniscectomia; trapianto del LCA; condroplastica; condroabrasione; sinoviectomie parziali. Si occupa inoltre di: Patologie degenerative (artrosi di anca, di ginocchio, di spalla) trattate rispettivamente con protesi di anca; protesi di ginocchio; protesi di spalla; Deformità più comuni del piede; Patologie minori dell'arto superiore e inferiore; Patologie canalicolari e degenerative della mano (sindrome del tunnel carpale, morbo di Dupuytren, dita a scatto) trattate con neurolisi, tenolisi, aponeurectomia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'eccellenza si chiama dott. Dott. M. Bisignani

Voglio esprimere tutta la mia profonda gratitudine nei confronti dell’illustre Dott. Massimariano Bisignani e del suo staff. Lui, persona umile, competente e soprattutto molto attenta alle problematiche del paziente, è capace di ascoltare e di spiegare ogni piccolo intervento che si dovrà fare. Il dott. Bisignani ha saputo con la sua bravura immensa trasformare un intervento delicato in un gioco da ragazzi! Persone così arricchiscono la nostra Calabria e in particolare Castrovillari e bisogna tenerle strette!
Un enorme grazie al dott. Bisignani e al suo staff per l'ottimo lavoro svolto!

Patologia trattata
Frattura olecrano sx.



Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

In questi giorni ho avuto ricoverato mia mamma, di 86 anni, presso l’Ortopedia dell’Ospedale di Castrovillari dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico per frattura del femore. L’occasione mi è gradita per porgere un ringraziamento ai medici del reparto di Ortopedia, agli anestesisti ed al personale infermieristico per la competenza e la disponibilità. Un ringraziamento particolare al Dott. Massimariano Bisignani per la grande professionalità, abnegazione ed umanità. In tempi in cui si parla molto di malasanità, credo che sia fondamentale segnalare i casi di eccellente sanità, con l’augurio e la speranza che tali realtà vengano potenziate a tutela di un diritto garantito dalla Costituzione italiana quale quello alla salute. La sanità del nostro Meridione ha impellente bisogno di centri e di medici di eccellenza come l’Ortopedia diretta dal Dott. Bisignani!

Patologia trattata
Frattura del femore.


Altri contenuti interessanti su QSalute