Ginecologia Ospedale Isola della Scala

Ginecologia Ospedale Isola della Scala

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Isola della Scala in provincia di Verona, situato in via Roma 60, ha come Direttore responsabile il Dott. Fabrizio Barbieri. Il reparto è una Unità Operativa inserita all'interno del Dipartimento Materno Infantile che si prefigge il mantenimento della salute della donna e il trattamento delle patologie femminili, sia nel corso della gravidanza che al di fuori della gravidanza. Alla struttura afferisce la U.O.S. di Chirurgia d'Urgenza Ostetricia e Ginecologia presieduta dal dott. Fiorenzo Lombardi. E' possibile contattare il reparto chiamando i numeri telefonici 045/6648425 (caposala) e 045/6648545 (Day Hospital).

critica

Il mio commento negativo va diretto verso il personale, non tutto ma quasi, del comparto NIDO. Nonostante la difficoltà nel muovermi dopo un intervento chirurgico (era il QUARTO), e il bimbo piangesse, non sono mai riuscita a riposare tranquillamente, specie la notte, perchè spesso piangeva e io faticavo a muovermi, soprattutto i primi giorni. ma raramente qualche infermiera del nido veniva a vedermi o a chiedere se avevo bisogno di aiuto nonostante sentissero benissimo il bimbo piangere. ripeto, non tutte erano così, ma purtroppo la negligenza di alcune penalizza il gruppo.

la mia esperienza

Ho avuto un travaglio di prova seguito da taglio cesareo. L'induzione è stata troppo forte. Ho trovato poca umanità da parte del personale durante il travaglio, l'operazione e il dopo parto. Non posso negare che ci siano anche persone disponibili (in minoranza) ma la mia esperienza nel complesso è stata negativa.

Parto.

la mia esperienza

la mia seconda bimba è nata con un taglio cesareo programmato. Nonostante il timore che ho avuto nell'affrontare l'intervento, devo dire semplicemente grazie a tutti, sia al personale di sala operatoria che al personale di reparto sia ostetrico che pediatrico. E' un punto nascita che offre competenza, umanità e un ambiente ancora famigliare. Un sentito grazie in modo particolare al dott. Tirozzi ed alla dott.ssa Residori, nonchè al dott. Lombardi membro dell'equipe. Gianna

ostetricia Isola della Scala

Personale, responsabili e medici di reparto operano in maniera eccezionale. Viene inoltre dato molto spazio al rapporto umano tra medici e pazienti. Mi sono sentita trattata come a casa mia.