Ginecologia Ospedale Isola della Scala

Ginecologia Ospedale Isola della Scala

Il reparto di Ginecologia del Centro Sanitario Polifunzionale di Isola della Scala in provincia di Verona, situato in via Roma 60, garantisce esclusivamente prestazioni in regime ambulatoriale e si prefigge il mantenimento della salute della donna e il trattamento delle patologie femminili, sia nel corso della gravidanza che al di fuori della gravidanza. Presso l'ambulatorio ginecologico, ubicato nell'area dei Poliambulatori, si eseguono ecografie transvaginali ed attività di screening ginecologico.

critica

Il mio commento negativo va diretto verso il personale, non tutto ma quasi, del comparto NIDO. Nonostante la difficoltà nel muovermi dopo un intervento chirurgico (era il QUARTO), e il bimbo piangesse, non sono mai riuscita a riposare tranquillamente, specie la notte, perchè spesso piangeva e io faticavo a muovermi, soprattutto i primi giorni. ma raramente qualche infermiera del nido veniva a vedermi o a chiedere se avevo bisogno di aiuto nonostante sentissero benissimo il bimbo piangere. ripeto, non tutte erano così, ma purtroppo la negligenza di alcune penalizza il gruppo.

la mia esperienza

Ho avuto un travaglio di prova seguito da taglio cesareo. L'induzione è stata troppo forte. Ho trovato poca umanità da parte del personale durante il travaglio, l'operazione e il dopo parto. Non posso negare che ci siano anche persone disponibili (in minoranza) ma la mia esperienza nel complesso è stata negativa.

Parto.

la mia esperienza

la mia seconda bimba è nata con un taglio cesareo programmato. Nonostante il timore che ho avuto nell'affrontare l'intervento, devo dire semplicemente grazie a tutti, sia al personale di sala operatoria che al personale di reparto sia ostetrico che pediatrico. E' un punto nascita che offre competenza, umanità e un ambiente ancora famigliare. Un sentito grazie in modo particolare al dott. Tirozzi ed alla dott.ssa Residori, nonchè al dott. Lombardi membro dell'equipe. Gianna

ostetricia Isola della Scala

Personale, responsabili e medici di reparto operano in maniera eccezionale. Viene inoltre dato molto spazio al rapporto umano tra medici e pazienti. Mi sono sentita trattata come a casa mia.