Ginecologia Ospedale Osimo

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale SS. Benvenuto e Rocco di Osimo in provincia di Ancona, situato in Via Leopardi 5, garantisce la gestione sanitaria in regime ambulatoriale della donna in gravidanza fino al 7° mese di gestazione, nonché tutti gli esami e le ecografie necessarie alla tutela della gravidanza e menopausa, così come l’ambulatorio di pediatria specialistica. Tra i servizi ambulatoriali si annoverano, oltre all'attività presso l'ambulatorio generale, colposcopia, ecografia, cardiotografia, pap-test.

4.2

Ottima équipe

E' stata un'esperienza indimenticabile grazie alle competenze e al supporto dell'ostetrica Ilenia, del dott. Doga e della puericultrice Rossana!

Parto.

Ottima scelta- feto podalico

Ho optato per questo ospedale poichè desideravo tentare il parto naturale, pur in presenza della posizione podalica del feto. Grazie alla competenza del dott. Polsonetti, che è riuscito ad effettuare la manovra di inversione, tutto è andato secondo la naturalità dell'evento.
Ottima in ultimo anche l'assistenza post parto fornita dal personale paramedico.

Parto naturale podalico.

Delusa dal medico della visita ginecologica

Mi sono trovata sempre bene all'ospedale di Osimo, fino a quando un giorno la visita me l'ha fatta il dott. Sergerantoni. Prima mi ha fatta aspettare due ore dall'appuntamento previsto; poi, quando finalmente si è deciso a visitarmi, è stato frettoloso, scorbutico e, facendogli una domanda, mi ha trattata pure male, come se quasi gli desse fastidio che gli parlassi. Comunque, cosa più importante (può succedere a tutti di avere la giornata no) quella visita è come non l'avessi fatta per niente, perchè non mi ha dato le spiegazioni e i chiarimenti che cercavo.

Visita ginecologica.