Urologia Ospedale Osimo

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale SS. Benvenuto e Rocco di Osimo in provincia di Ancona, situato in Via Leopardi 5, ha come Responsabile il Dott. Marco Dellabella. Il reparto eroga prestazioni di chirurgia endoscopica, di uroginecologia in week surgery e di ESWL (litotrissia extracorporea ad onde d'urto). Esegue inoltre interventi di chirurgia urologica a cielo aperto su rene, uretere, vescica, uretra, prostata e testicolo. Svolge attività in regime di ricovero ordinario o programmato, in regime di Day Surgery, attività di Endoscopia Operativa e la seguente attività ambulatoriale: Ecografia uroandrologica (renale, prostatica, scrotale, accesso ecoguidato per nefrostomie percutanee, biopsie per cutanee, chirurgia percutanea renale); Biotensiometria peniena; Elettromiografia cavernosa; Ecocolor Power Doppler. Di rilievo l'attività eseguita nell'ambito dell'Urodinamica, con ambulatorio specialistico dedicato, in cui ci si occupa di Uroriabilitazione del piano perineale (Fisiokinesiterapia, Elettrostimolazione, Biofeedback), si eseguono prestazioni di Uroflussometria, Cistomanometria, Endoscopia Diagnostica, Elettromiografia del piano perineale, trattamenti ionoforetici, instillazioni endovescicali, posizionamento e/o sostituzione di catetere vescicale eccetera. E' possibile contattare il reparto di Urologia chiamando il numero telefonico 071/ 7130685 -684.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PSA elevato

mio padre si sottopone a visita urologica per un elevato valore del psa.
Alla visita viene registrata una consistenza dura della parte destra della prostata.
Pertanto, il medico assegna terapia antibiotica per due settinmane più integratori alimentari per tre mesi.
Chiedo se non sarebbe il caso di fare un'eventuale ecografia transrettale, per accertare la natura della consistenza dura.
Mi viene detto che quando sarà il caso, penserà lui a farla.
Seguiamo la cura. Nel frattempo la consistenza si sviluppa e manifesta quella che era la sua reale natura: ADENOCARCINOMA PROSTATICO, acinare score glison 7.
Abbiamo cambiato urologo.

Patologia trattata
elevato valore del psa.