Laboratorio Analisi Ospedale Antero Micone Genova

Laboratorio Analisi Ospedale Antero Micone Genova

Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Padre Antero Micone di Genova - Sestri Ponente, situato in Largo Nevio Rosso 2, ha come Direttore F.F. il Dott. Antonino Spitaleri. Il reparto afferisce al Dipartimento di Patologia Clinica ed eroga prestazioni di laboratorio nei seguenti ambiti: Batteriologia, Elettroforesi, Immunofissazione, Biochimica, Ematologia, Sierologia, Immunologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Antonino Spitaleri (responsabile S.S. Laboratorio Analisi P.A. Micone), Dott.ssa Beltrame Anna Maria, Dott.ssa Fiorelli Maria Antonietta, Dott. Pedrazzi Paolo, Dott.ssa Busacchio M.Teresa, Dott.ssa Caruso Angela, Dott.ssa Ferioli Bruna, Dott. Gianotti Aldo, Dott.ssa Morando Anna, Dott.ssa Piccardo Cristina, Dott.ssa Scuola Faustina, Dott.ssa Zanichelli Laura. Dirigenti biologi: Dott. Barone Mauro, Dott.ssa Di Angelantonio Anna Giulia, Dott. Franceschini Mauro, Dott.ssa Giugno Alessandra, Dott.ssa Giuliano Lina, Dott.ssa Lombardo Rosa, Dott.ssa Oddera Susanna, Dott.ssa Odello Alida, Dott.ssa Parodi Angela, Dott. Pini Giovanni Battista.

Analisi del sangue

Premetto che sono incinta, motivo per cui mi capita spesso di venire in struttura per i prelievi di routine. A differenza della Asl, qui i tempi di attesa sono più brevi (anzi, con la curva glicemica che implica un maggior impiego di tempo, non ho nemmeno dovuto aspettare il mio turno) ed il personale è decisamente più gentile e cordiale. Il mio "problema" sono sempre state le vene piccole e poco visibili, con conseguenti diversi tentativi e buchi per azzeccarle, ma gli infermieri dell'ambulatorio non hanno mai avuto difficoltà nel trovarle.
Altro punto a favore, sono gli esiti via e-mail nel giro di 24 ore.
Competenza e cortesia!

Prelievo.