Ortopedia Ospedale Antero Micone Genova

Il reparto di Ortopedia day surgery dell'Ospedale Padre Antero Micone di Genova - Sestri Ponente, situato in Largo Nevio Rosso 2, eroga prestazioni in convenzione con l'Ospedale Evangelico Internazionale e con il Galliera di Genova. Il reparto svolge attività di intervento di traumatologia per pazienti provenienti da pronto soccorso in regime d'urgenza, compresa la gestione del paziente politraumatizzato e interventi programmati in regime d'elezione, di day surgery, week surgery e ambulatoriali.

4.7

Intervento menisco mediale

Sono stato così contento che a distanza di otto anni ritorno per farmi fare un secondo menisco mediale, stavolta gamba destra (appena rientro dalle ferie prenoto l'operazione); era stato troppo veloce, qualche ora ed ero già a casa.
Devo confessare che pensavo peggio, invece finito l'anestetico, la prima notte è stata dura, ma poi basta. Finora tutto bene riguardo il ginocchio sinistro, speriamo ora per il destro!

Menisco mediale gamba sinistra (ora prenoto per menisco mediale gamba destra).

Eccellenza

Grazie al Prof. Priano ed al suo staff sono tornato a giocare a tennis. Avevo un aneurisma al polso destro perfettamente asportato dal Prof. Priano. Grazie di cuore.

Aneurisma polso destro.

Trattamento econdroma al pollice

Operata dal Dott. Rossi di econdroma al pollice destro il 22 ottobre, tutto è andato bene. Tutto perfetto e medico competente, gentile e scrupoloso. Personale eccellente ed amorevole. Il mio è un parere super positivo. Grazie di cuore.

Econdroma pollice mano dx.

Aponeurectomia

Complimenti al dott. Rossi, ed al suo staff e personale di reparto, per la competenza, gentilezza, umanità avute nei miei confronti durante e dopo intervento del 16-9-2015 di aponeurectomia.
Grazie di cuore.

Morbo di Dupuytren.

Gonalgia

La mia esperienza presso il reparto non è stata affatto positiva. Diagnosi del dott P.F. non appropriata.
Sono infatti stata curata per una lesione osteocondrale 2- 3° inesistente.

Gonalgia.

Perfetto!

Sono stato operato dal dr. Grasso e dal dr. Verrina.
Tutto perfetto!

Piede piatto.

Ottimi medici, ottimo personale paramedico

Ottimi i medici ed ottimo il personale paramedico. Complimenti e grazie.

Artrosi di anca.

Un reparto modello

Reparto ottimo sotto tutti gli aspetti: gentilezza, qualità ed eccellenza della chirurgia ortopedica.

Protesi ginocchio.

Tutto benissimo

Reparto ottimo ed efficiente sotto ogni punto di vista. Complimenti e grazie!

Artroscopia ginocchio.

SONO STATA OPERATA DAL PROF. PRIANO

SONO STATA OPERATA ALLA SPALLA DAL PROF. PRIANO: TUTTO è STATO SEMPLICEMENTE PERFETTO!

INSTABILITA' DI SPALLA.