Punto Prelievi Ospedale Lonigo

Punto Prelievi Ospedale Lonigo

 
3.3 (1)
Scrivi Recensione
Il Punto Prelievi dell'Ospedale di Lonigo in provincia di Vicenza, situato in Via Sisana 1, ha come Direttore il Dott. Davide Giavarina (ad interim). Il servizio, ubicato al piano terra, esegue esami del sangue, delle urine e di materiali biologici. I prelievi si effettuano al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.00 per i non prenotati, dalle ore 7.30 alle ore 9.30 per i prenotati ZeroCoda (http://ulss8.zerocoda.it/). Telefono di riferimento: 0444 43-1302 (dalle ore 10.30 alle ore 15.00 per prenotazione dei test funzionali).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Nei risultati mancano esami richiesti

Ad agosto ho fatto delle analisi di routine e alcuni risultati non erano presenti nel referto. Sono sicura che c'erano nell'impegnativa del medico, perché avevo controllato bene. Purtroppo non ho strumenti per capire se l'errore sia stato all'accettazione, e quindi non li ho nemmeno pagati, oppure se è stato il laboratorio di analisi ad ometterli. Di fatto dovrò perdere altre ore di lavoro per rifarli. Purtroppo non è la prima volta che mi succede...

Patologia trattata
Esami tiroide.




Altri contenuti interessanti su QSalute