Laboratorio Analisi Ospedale Melloni Milano

Laboratorio Analisi Ospedale Melloni Milano

Il reparto di Laboratorio Analisi Chimico- Cliniche dell'Ospedale Macedonio Melloni di Milano, situato in Via Macedonio Melloni 52, ha come Direttore la Dott.ssa Sarah Birindelli. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Servizi Diagnostici, svolge attività di diagnostica di laboratorio nei seguenti settori: Biochimica clinica, Immunochimica, Immunoematologia, Proteine, Batteriologia, Micologia, Sierologia, Urgenze. I prelievi ematici a bambini fino a 4 anni sono eseguiti presentandosi entro le 8:30 presso il Laboratorio Analisi per la consegna delle provette; il prelievo è quindi eseguito presso la Pediatria in ambiente idoneo per i pazienti. Staff medico: dr.ssa Birindelli Sarah, dr. Lanzafame Salvatore.

Prelievo NON eseguito

Dopo ben 4 tentativi, non sono stati in grado di effettuare il prelievo del sangue. Spiegazione: nessuna!

Prelievo per analisi di routine.

Tampone vaginale

A maggio mi hanno fatto un tampone vaginale che è risultato negativo. Poiché però le mie perdite non cessavano, ho rifatto un tampone in un'altra struttura. Risultato positivo a due (2!!) infezioni. Se avessi creduto a quel tampone sarei rimasta malata per molto tempo!!! E questa sarebbe l'eccellenza milanese?!?!

Tampone vaginale.

SI SONO PERSI L'HPV TEST

L'Ospedale Macedonio Melloni mi ha fatto fare il prelievo per HPV TEST DNA in data 2 ottobre 2013 ed il 23 ottobre 2013 dovevano darmi il risultato, ma il campione il laboratorio d'analisi l'ha perso!! Dicono forse di averlo mandato al laboratorio di analisi dell'Ospedale Niguarda. Nelle 3 settimane non si sono fatti vivi per dirmi che avevano perso il campione (hanno il mio numero di cellulare e la mia e-mail), nè fino ad oggi che è il 1 novembre 2013 mi hanno chiesto di rifare il prelievo: non hanno il benchè "minimo senso di responsabilita", nè di buonsenso. Per il 18 novembre 2013 mi è stato fatto firmare in data 23-10-2013 un pre-ricovero per un intervento CIN 3 CERVICALE -LEE CONIZZAZIONE e solo DOPO si sono accorti che avevano perso questo importante esame! Il 23 ottobre 2013, a fronte di tale penosa situazione, ho presentato un esposto alla Direzione Generale con sede presso l'Ospedale Fatebenefratelli, ma ancora nulla... Il tempo passa e NESSUNO mi contatta nè si prende le responsabilità!!! Sono tanti anni che frequento l'Ospedale Macedonio Melloni, e fino al 23 ottobre lo consideravo una struttura affidabile!

HPV TEST-HPV DNA. E vogliono operarmi senza avermi dato l'esito di questi importantissimi esami!!!!!