Laboratorio Analisi Ospedale Montichiari

Laboratorio Analisi Ospedale Montichiari

 
1.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio analisi chimico- cliniche dell'Ospedale di Montichiari in provincia di Brescia, situato in via Ciotti 154, ha come Responsabile la Dott.ssa Gigliola Flamminio. Il reparto, ubicato al primo piano interrato, esegue analisi di chimica clinica, ematologia, coagulazione, ormonologia, proteine specifiche e marcatori neoplastici su campioni provenienti dalle Unità Operative del presidio ospedaliero e dai prelievi esterni effettuati in sede. Orari centro prelievi: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 10.00, il sabato dalle ore 7.30 alle 9.00. Presso il Laboratorio Analisi è attivo il Centro Emostasi e Coagulazione per la gestione clinica dei pazienti TAO/NAO, dalla prima visita, sino alla presa in carico per il monitoraggio periodico finalizzato al controllo della terapia anticoagulante. Per la prestazione ella prima visita ci si deve rivolgere al CUP aziendale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Patrizio Cervellini e Enrico Croatto. Equipe biologi: Stefania Fontana, Gabriella Vona.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Prelievo di sabato mattina

Se avessi saputo che il sabato mattina fare i prelievi presso l'ospedale di Montichiari fosse un'impresa, avrei di certo cambiato posto. Tre ore per essere fuori e per un semplice prelievo venoso. Alla cassa un solo operatore - e ciò per loro basta per giustificare le lunghe attese. Alle richieste di una signora in gravidanza di avere la precedenza, la cassiera ha risposto che il sabato non ci sono precedenze. Non mi sembra comunque normale. Inoltre il parcheggio esterno è di solo 120 minuti e in tanti hanno preso la sanzione.

Patologia trattata
Prelievo venoso.