Laboratorio analisi Ospedale Savigliano

Laboratorio analisi Ospedale Savigliano

Il reparto di Laboratorio analisi dell'Ospedale SS. Annunziata di Savigliano in provincia di Cuneo, situato in Via Ospedali 14, è sito presso il Blocco F del presidio. Il reparto esegue gli esami di base sia di provenienza ambulatoriale che territoriale oltre al supporto diagnostico per i reparti di degenza. Il Servizio è integrato in una rete informatica e logistica estesa all’intera ASL CN1 e strettamente integrata con il laboratorio analisi dell'AO Santa Croce e Carle di Cuneo ed è finalizzato alla razionalizzazione delle procedure e dei percorsi diagnostici, in particolare per gli esami complessi e specialistici. Il centro prelievi ha i seguenti orari dal lunedì al venerdì: ore 7.00 - 10.00 prelievi ematici e microbiologici; ore 12.00 - 15.15 consegna referti.

ALTO LIVELLO DI EFFICIENZA

Dal mio punto di vista il laboratorio analisi di Savigliano è il centro più efficiente che si possa trovare in provincia di Cuneo (in realtà potrebbe essere il più efficiente ed efficace di tutta la regione Piemonte, ma per quanto riguarda me, conosco solo questa realtà, o perlomeno è l'unico laboratorio analisi che frequento periodicamente per necessità legate ai miei problemi di salute). In ogni caso non posso che parlarne bene. Nonostante la mole di lavoro veramente impressionante, tutti gli operatori riescono ad essere cordiali e soprattutto EDUCATI, sto parlando di merce rara di questi tempi. Da parte mia non posso fare altro che ringraziare di cuore tutte le persone che lavorano in questo reparto così impegnativo e importante per tutti gli utenti che lo frequentano per i motivi più vari.

CONTROLLI PERIODICI VALORI VARI A MOTIVO DI INTERVENTI CHIRURGICI DI ASPORTAZIONE TUMORE CEREBRALE (CRANIOFARINGIOMA) E RECIDIVE.