Urologia Ospedale Savigliano

Il reparto di Urologia dell'Ospedale SS. Annunziata di Savigliano in provincia di Cuneo, situato in Via Ospedali 14, ha come Direttore il Dott. Pietro Coppola. Il reparto effettua procedure diagnostiche e terapeutiche nei riguardi di tutte le patologie dell'apparato uropoietico e genitale maschile. Servizi ultraspecialistici: Ambulatorio di Andrologia ed esecuzione di ecodoppler penieno dinamico; Ecodoppler Funicolari spermatici; Ambulatorio di Uro-Ginecologia e Urodinamica; Esecuzione di indagini Urodinamiche; Ambulatorio di Uro-Oncologia; Servizio di Endoscopia Urologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Roberto Borsa, Dr. Giantommaso Cordara, Dr.ssa Maria Teresa Filocamo, Dr. Andrea Moiso, Dr. Riccardo Rossi, Dr. Diego Rosso, Dr. Patrizio Polledro, Dr. Mondino Paolo.

Reparto di eccellenza

Sono stato operato alla prostata lo scorso 15 dicembre e sento il dovere di complimentarmi con tutta l'equipe del dott. Coppola, medici, infermieri e Oss, per la competenza, l'amorevole assistenza, la disponibilità e la capacità di far sentire il paziente a proprio agio in ogni situazione. Grazie di cuore.

Prostata molto ingrossata.

Megacalcolo

Quando la competenza diventa sicurezza per il paziente e quando la dedizione al proprio lavoro diventa servizio e tranquillità per il paziente! Grazie veramente di tutto cuore!

Calcolosi renale.

Grazie di cuore a tutto il reparto

Se sono qui a dare il mio commento, posso dire grazie a tutto il personale medico e infermieristico del reparto, che con pazienza continuano a seguirmi e curarmi. Non sono brava a esprimermi, ma vorrei che tutti sapessero che avranno sempre la mia gratitudine.

Tumore alla vescica.

Uroginecologia

Sono stata operata il 31/05/2012 per incontinenza urinaria.
l'intervento (tot) è stato eseguito magnificamente dal dott. Riccardo Rossi e dall'uroginecologo dott. Andrea Bianciotto.
Un grazie particolare alla dott.ssa Maria Teresa Filocamo, che mi ha seguita passo dopo passo dai primi esami da fare fino alla soluzione di questo mio grande problema. Consiglio a tutte le donne che soffrono di incontinenza urinaria di fare come me: risolverla per sempre.
Grazie a tutto il personale del reparto di urologia, diretto egregiamente e umanamente dal primario dott. P. Polledro.

Incontinenza urinaria.