Lungodegenza Ospedale Cittadella

Lungodegenza Ospedale Cittadella

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale di Cittadella in provincia di Padova, situato in Via Casa di Ricovero 40, ha come Direttore il Dott. Stefano Mazzon. Il reparto si occupa principalmente delle patologie cardiorespiratorie, di esiti di ictus, di sindromi demenziali, di nutrizione nel paziente anziano, di assistenza nelle malattie terminali, di riabilitazione estensiva, della cura delle ulcere ad eziologia venosa, arteriosa e da decubito, del trattamento dei disturbi della deglutizione. I fisioterapisti e le logopediste seguono i pazienti ricoverati in Medicina Fisica e Riabilitazione (riabilitazione intensiva), in Lungodegenza (riabilitazione estensiva) e presso i reparti per acuti. Svolgono inoltre attività ambulatoriale per esterni e presso i distretti. Afferiscono al reparto l'ambulatorio osteoporosi e malattie del metabolismo osseo e l'ambulatorio controlli post dimissione. Fanno parte dell'equipe medica della U.O. i dottori Lionello Rocco, Ana Mercedes Gonzales Silva, Costantino Scremin.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Recupero mamma da complicanze operazione di bypass

Ringrazio tutti, dal Dr. Rocco al Dr. Scremin. che hanno seguito la mamma di 79 anni per recupero post operatorio di bypass coronarica, per la loro professionalità e umanità.
Reparto efficiente con infermieri e OSS molto bravi ed umani, che hanno fatto sentire la mamma come fosse in famiglia.. Tutto ciò è stato importante per lei, che ha avuto un sacco di problemi.
Grazie infinite.

Patologia trattata
Recupero neurovegetativo da complicanze post operatorie.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Scremin e personale infermieristico

Ringrazio per la professionalità con cui il dott. Scremin ha seguìto la degenza di mamma per più di 2 mesi, i fisioterapisti che la hanno aiutata nel recupero e il personale infermieristico per la loro pazienza e operosità, malgrado il carico di lavoro che devono sostenere.

Patologia trattata
Frattura anca e spalla su paziente 84 dovuta a caduta con altre patologie importanti.