Neurologia Ospedale Cittadella

Neurologia Ospedale Cittadella

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Cittadella in provincia di Padova, situato in Via Casa di Ricovero 40, ha come Direttore il Dott. Giorgio Caneve. Il reparto si occupa principalmente della diagnosi e terapia delle patologie neurologiche (ictus cerebromidollare, neoplasie di interesse neurologico, epilessia, traumi cranici), delle malattie del movimento (Parkinson, distonie, coree), di algie cranio-facciali, di meningiti, infiammazioni del sistema nervoso, sclerosi multipla, di neuroimmunologia e studio delle polineuropatie, del trattamento delle demenze, della terapia delle cefalee. Ambulatorialmente esegue visite neurologiche, Elettroencefalografia ed elettromiografia, Potenziali evocati visivi, acustici, somatosensoriali e motori, Studio del piano perineale, visite per demenza attraverso il percorso Unità di Valutazione Alzheimer, visite per cefalea, visite neuropsicologiche, nonchè trattamenti con tossina botulinica in particolare di spasticità e distonia, iperidrosi, blefarospasmo ed emispasmo facciale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giulio Bozzato, Emma Frasson, Maria Grazia Piccinno, Giampietro Ruzza, Marco Simonetto, Cristina Vilotti.

4.6

Esperienza ospedaliera positiva.
Ictus ischemico egregiamente trattato nel reparto Stroke Unit di Cittadella.
Ottimo staff, ottimo reparto.

Ictus ischemico.

RINGRAZIAMENTO

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I MEDICI E INFERMIERI PER L'ASSISTENZA, LA GENTILEZZA, LA CORTESIA, L'UMANITA' E LA DISPONIBILITA' A ME PRESTATE NEL PERIODO DI RICOVERO.

PAPILLOFLEBITE OCCHIO DESTRO.

Opinione

Visitando gli altri ospedali del territorio, a livello di competenze non c'è paragone...
Un grazie anche alle infermiere, sempre gentili e disponibili.

Meningite virale.

Cortesia, umanità

Professionalità del personale sanitario e competenza e umanità dei medici (non proprio tutti).
A qualunque domanda mi veniva risposto con cortesia e attenzione.
Gentilezza, empatia, grande sensibilità e disponibilità.
Un ringraziamento speciale va al Dottor Simonetto, che tutt'ora mi segue nel mio lungo cammino con dedizione e passione.

Crisi epilettica - EPILESSIA.

Reparto nuovo: meglio meno televisioni e più umani

Buono il servizio infermieristico e molto buona l'assistenza da parte degli Operatori, pronti e gentili.
Reparto nuovo e all'avanguardia dal punto di vista strutturale, però l'assistenza Medica è inversamente proporzionale alla modernità del Reparto.
Il responsabile nei nostri riguardi è stato scortese, frettoloso e ci è sembrato poco empatico nei confronti dei pazienti e dei suoi familiari. Negativa anche l'impressione suscitata dagli altri Medici, poco disponibili ai colloqui e infastiditi dalle richieste di informazioni. Almeno questa è stata la nostra impressione; speriamo sia stato un caso isolato. Sulla competenza professionale non siamo in grado ovviamente di dare un giudizio.

Incidente cerebrovascolare.