Urologia Ospedale Cittadella

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Cittadella in provincia di Padova, situato in Via Casa di Ricovero 40, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Costa (primario Urologia Ospedale di Camposampiero). Il reparto, situato al 4° piano nella sezione Day-Surgery centralizzata, svolge unicamente attività chirurgica di Day Surgery ed ambulatoriale tramite l'ambulatorio urologico, l'ambulatorio andrologico e l'ambulatorio di urodinamica. Vengono eseguiti tutti i venerdì piccoli interventi chirurgici (idrocele, fimosi, varicocele ecc.) in anestesia locale con la presenza se necessario dell’anestesista. Gli interventi maggiori sono assicurati presso il reparto di Urologia dell'Ospedale di Camposampiero. L'équipe medica è costituita dai dottori che lavorano presso il reparto di Urologia dell'Ospedale di Camposampiero. Day Surgery Centralizzato: tel. 049 9424798 - fax: 049 9424791.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INTERVENTO DI RE-CIRCONCISIONE

In data 02/02/2018 presso l'Ospedale di Cittadella sono stato operato dal Dott. Domenico Massari per un intervento di re-circoncisione, resosi necessario per eliminare il tessuto esuberante derivante da una precedente operazione eseguita in un altro ospedale. Tutto ha funzionato bene ed è stato ben organizzato, a partire dalla visita preliminare di due settimane prima, dall'accoglienza ricevuta la mattina dell'intervento e dall'assistenza pre e post operatoria. Ringrazio il Dott. Massari e tutto il personale per la professionalità e umanità dimostrate nella cura del paziente.

Patologia trattata
FIMOSI, POI RE-CIRCONCISIONE PER TESSUTO ESUBERANTE.